×

Suonerie gratis per smartphone Android: dove scaricarle

default featured image 3 1200x900 768x576

Su Zedge potrai trovare tutte le suonerie più adatte a te, ma anche consultando il sito Tones7, che offre centinaia di suonerie.

Se cerchi delle suonerie gratis per smartphone Android e non sai dove scaricarle, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di Zedge, uno dei migliori siti, per personalizzare i cellulari Android.

Infatti permette di scaricare wallpaper, suonerie e temi per tutti i sistemi operativi gratuitamente. Per prima cosa collegati alla sua pagina iniziale e seleziona il pulsante “Browse Now”. Poi clicca sulla scheda “Ringtones” collocata in alto a sinistra e consulta l’elenco delle suonerie disponibili per il download. Ora scegli in base a quale criterio vuoi cercare le suonerie, cliccando sulla voce “Featured”. Qui potrai consultare l’elenco delle suonerie suggerite dallo staff del sito.

Invece andando su “Popular” puoi scorrere tra le suonerie più popolari del momento.

Cliccando su “Recent”, invece, puoi ordinarle in base alla data di pubblicazione. In “All Categories” puoi vedere le suonerie in base al genere musicale. Quando avrai trovato finalmente una suoneria che ti interessa, clicca sul pulsante “Play”. In questo modo ti sarà data la possibilità di ascoltare un’anteprima e, se ti convince, scaricala cliccando prima sul suo titolo e poi su “Get ringtone” e “Download”.

Ma qualora su Zedge non dovessi trovare la suoneria adatta a te prova a consultare il sito Tones7. Anche questo sito offre centinaia di suonerie appartenenti a tutti i generi musicali.

Per scaricare suonerie in modo gratuito da Tones7, collegati alla pagina iniziale del sito. Poi consulta l’elenco delle suonerie da scaricare usando l’elenco dei generi situato nella barra laterale di destra. Quando avrai trovato una suoneria che potrebbe interessarti, fai clic sul pulsante “Get ringtone” collocato sotto il titolo del brano prescelto.

Nella pagina che si aprirà a questo punto, potrai ascoltare un’anteprima in streaming del brano pigiando sul bottone “Play”. Oppure potrai scaricarla nelle versioni MP3 o M4R cliccando sui pulsanti “Download” e “iPhone download”. Il gioco è fatto!

Contents.media
Ultima ora