Supatra Sasuphan, donna più pelosa del mondo si depila
Supatra Sasuphan, donna più pelosa del mondo si depila
Esteri

Supatra Sasuphan, donna più pelosa del mondo si depila

Supatra Sasuphan

Supatra Sasuphan, la donna più pelosa del mondo, si sposa e dunque per questo motivo ha deciso di depilarsi.

Supatra Sasuphan, una ragazza di diciassette anni thailandese, è entrata nei Guinness dei Primati in quanto donna più pelosa del mondo. La giovane, infatti, è affetta da una rara malattia, chiamata sindrome di Ambras. Ma per amore ha deciso di darci un taglio. Per sposare quello che lei stessa su Facebook ha definito non solo come il primo amore, ma addirittura come l’uomo della sua vita, ha deciso di depilarsi completamente il viso.

Supatra Sasuphan

E’ affetta da una rara malattia, chiamata sindrome di Ambras, che nel 2010 le ha permesso di entrare nei Guinness dei Primati come donna più pelosa del mondo. Stiamo parlando di Supatra Sasuphan, una ragazza thailandese di diciassette anni. Che adesso ha deciso di stravolgere la sua vita, dandoci un taglio. Per sposare quello che lei ha definito su Facebook non solo come il suo primo amore, ma l’amore della sua vita, la giovane infatti ha deciso di depilarsi completamente il viso.

La ragazza rappresenta uno dei pochissimi casi (una quarantina in tutto il mondo) di persone colpite da questa malattia genetica, generalmente conosciuta come “sindrome del lupo mannaro”. Il suo viso, le sue mani e i suoi piedi vengono ricoperti di peli, che sono in grado di ricrescere in maniera veloce e rapida.

Questa rara malattia non ha mai impedito alla ragazza di avere una vita totalmente normale. Nel 2010, quando entrò nel Guinness dei Primati nel corso della puntata de “lo Show dei Record” andata in onda su Canale 5, Supatra ha infatti raccontato di non sentirsi in alcun modo diversa rispetto agli altri. Tanto che ha rivelato anche di avere molti amici a scuola.

Il matrimonio

La situazione è completamente cambiata quando Supetra Sasupham ha deciso di convolare a nozze. La ragazza, infatti, ha scelto di depilarsi completamente per amore Intervistato dai media locali, il padre della diciassettenne ha spiegato che la famiglia ha provato in passato ad eseguire diversi trattamenti, tra cui anche il laser per la depilazione, senza però avere particolare successo. Adesso, la giovane è costretta a farsi la barba praticamente tutti i giorni dopo essersi sposata con “l’amore della sua vita”. In questo modo ha definito, tramite un post su Facebook, il ragazzo con la quale ha convolato a nozze.

Supatra Sasuphan, come già accennato in precedenza, è entrata nel Guinness dei primati nel corso della puntata dello “Show dei Record” andata in onda su Canale 5 lo scorso 4 marzo 2010. Marco Frigatti, uno dei giudici, ha presentato la ragazza, spiegando che lei era orgogliosa di quello che è e il suo desiderio era quello di essere trattata esattamente come tutti gli altri, nonostante la rara malattia che l’ha colpita. Lei no aveva nessun tipo di problema. i problemi ce li avevano coloro che la trattavano diversamente. Sempre nel corso della puntata, la ragazza ha raccontato di essere eccitata e divertita, in quanto non era mai stata su un aereo e non era mai andata via dalla Thailandia prima di allora.

Era talmente divertita che ha definito quella giornata come il più bello della sua vita. Ma adesso le cose sono totalmente cambiate e il giorno più bello della sua vita è diventato senza dubbio quello delle sue nozze.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche