Super scollatura, la sexy moda delle star - Notizie.it
Super scollatura, la sexy moda delle star
Gossip e TV

Super scollatura, la sexy moda delle star

Sta prendendo sempre più piede, tra le star di Hollywood, una nuova moda all’insegna del vedo-non vedo. Si tratta di una profonda scollatura che mette in bella mostra senza troppi fronzoli il decollete. A ‘inaugurare’ il nuovo look ‘estremo’ ci ha pensato Kim Kardashian che ha svelato la ‘extrem cleavage’ in occasione di un evento a Parigi, indossando un abito nero di Givenchy. Ma la nuova tendenza sembra piacere anche ad altre vips: su tutte la modella Cara Delevigne, che si è mostrata con una scollatura vertiginosa. Miranda Kerr, splendida come sempre, non è da meno e ad un altro evento parigino ha lasciato intravedere un po’ più del dovuto. A Los Angeles invece Gwyneth Paltrow si è mostrata in smoking nero, senza sotto nulla.

“La mania della moda che sta spuntando su tutto il red carpet? Il decolleté. Che vi piaccia o no, le scollature vengono tagliate fino a lì. Da Kim Kardashian alla pudica Gwyneth Paltrow, tutte lo indossano durante i vari eventi mondani“, ha spiegato la vice direttrice di Femail Fashion Finder, Lisa Potter – C’è una linea sottile tra l’essere sexy e il vestire in maniera decisamente di cattivo gusto, quindi se si vuole indossare una scollatura profonda ed essere belle ed eleganti, ricordatevi di tenere tutto il resto del look molto semplice.

Ciò significa non indossare minigonne o pantaloni corti, ma coprirsi magari con un bel blazer e avere i capelli e il trucco minimal“.

http://www.youtube.com/watch?v=76a0cFQk02Y

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche