> > Come superare un tradimento

Come superare un tradimento

come superare un tradimento 698187 w1000

Il tradimento, che sia da parte del partner o degli amici, fa sempre male, in quanto viene da persone di cui ti fidi. Che tu scelga di perdonare oppure no, devi prima di tutto superare il tradimento. Prima di tutto, ascoltati. Ascolta le tue emozioni. Nel momento in cui vieni tradito, puoi su...

Il tradimento, che sia da parte del partner o degli amici, fa sempre male, in quanto viene da persone di cui ti fidi.

Che tu scelga di perdonare oppure no, devi prima di tutto superare il tradimento.

Prima di tutto, ascoltati. Ascolta le tue emozioni. Nel momento in cui vieni tradito, puoi superarlo con rabbia, dolore, e anche umiliazione. Trattenere le tue emozioni può essere negativo per quanto riguarda la tua salute e i tuoi rapporti. Prenditi del tempo per le tue emozioni e non ti giudicare.

Prendi tempo per te stessa. Può essere difficile trattare il tradimento quando la persona o coloro che ti hanno tradito sono vicino a te. Se sei stato tradito dal partner o da un amico, chiedi dello spazio per capire cosa è successo. Potresti avere bisogno di spazio, di andare via per un po’ o di dormire da una altra parte.

Trova qualcuno con cui parlare in modo sincero. Parla del tradimento con qualcuno di cui ti fidi e che possa aiutarti. Un buon amico o un terapista possono aiutarti a prendere la decisione più giusta.

Cerca di prenderti cura di te stessa, pensando a te stessa, a come ti senti, a come superare questo momento e sfogati.