×

Supernatural: cast e personaggi della serie tv

Supernatural, i personaggi principali della serie che unisce tre generi, ormai forte con le sue dodici stagioni.

Siamo alla dodicesima stagione di Supernatural, la serie tv a stampo fantascientifico che crea una buona unione tra generi diversi, quali drammatico ed horror. Per ora, la stagione viene trasmessa solo in America e non siamo a conoscenza delle date di trasmissione italiane né di questa né della stagione precedente, mentre ci è già pervenuta la notizia, nell’8 Gennaio 2017, secondo il quale sarà in produzione anche una tredicesima stagione.

La serie è prodotta dalla Warner Bros. con Wonderland Sound and Vision.

Supernatural è la storia dei due fratelli Winchester la cui madre è morta quando loro erano in tenera età a causa di un demone e, per questo, hanno iniziato a seguire il padre nella sua crociata anti-demoni. Sam, il fratello più piccolo, decide di abbandonare dedicandosi agli studi fino a quando il fratello più grande, Dean, non lo ritrova informandolo della scomparsa del padre e con la morte della fidanzata di Sam, anch’essa uccisa dal demone assassino della madre, questo decide di riniziare a cacciare insieme al fratello.

descrizione dei personaggi principali di questa serie televisiva:

Dean Winchester, interpretato da Jensen Ackles, è nato il 24 Gennaio 1979 ed è il fratello più grande tra i due Winchester, seppure si scoprirà esserci un altro fratello.

Il suo nome è stato scelto in onore della nonna materna, chiamata Deanna Campbell. Dean aveva 4 anni quando insieme a suo fratello, Sam, persero la madre ma nonostante fosse in tenera età se la ricorda ancora, adesso che è cresciuto, nitidamente. E’ stato addestrato, con il fratello più piccolo, dal padre a cacciare i demoni dopo questo evento.

Sam Winchester, interpretato da Jared Padalecki, è nato il 2 Maggio 1983 e, come detto prima, ha un fratello più grande, Dean. Il suo nome è stato scelto in onore del nonno materno, chiamato Samuel Campbell. Sam aveva 2 mesi quando la madre morì per via del demone e venne bruciata proprio nel soffitto della sua camera. A differenza del fratello maggiore, però, decise di continuare a studiare abbandonando la caccia fino al ritorno di Dean per la ricerca del padre scomparso, John.

John Winchester, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è il padre dei due ragazzi e loro insegnante nella caccia ai demoni dopo la morte della tanto amata moglie, Mary.

Castiel, interpretato da Misha Collins, con il suo arrivo nella quarta stagione è stato aggiunta anche la Mitologia Cristiana, è un angelo guerriero ed ha salvato Dean dall’Inferno prima di decidere di aiutare i due fratelli nella loro battaglia e può uccidere demoni ed angeli solo toccandoli oltre ad essersi potenziato dopo essere stato resuscitato da Dio in seguito alla sua morte per mano di Lucifero.

Lo spirito di Castiel è rinchiuso nel corpo di Jimmy Novak, offertosi come tramite umano.

Crowley, interpretato da Mark Sheppard, è un demone dagli occhi rossi e Re degli Incroci, è diventato uno dei demoni più potenti dell’Inferno dopo aver venduto la sua anima ed aiuta, anche lui, i due fratelli Winchester nella battaglia con lo scopo di battere Lucifero per il sospetto che possa tradire pure i demoni.

Bobby Singer, interpretato da Jim Beaver, attraverso un lavoro di ufficio aiuta i cacciatori e gli fornisce alibi in caso di problemi di legalità. E’ un ex meccanico che originariamente era diventato cacciatore dopo che un demone si era impossessato di sua moglie che è morta nel suo tentativo, attraverso una coltellata, di farlo uscire ma che venne aiutato da Rufus Tarner nella esorcizzazione di le e che gli insegnò poi tutto quello che doveva sapere per questa caccia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Leggi anche