×

Supervivientes, Gianmarco Onestini morso da un ragno velenoso

In Honduras, il concorrente italiani di Supervivientes, Gianmarco Onestini, è stato morso da un ragno velenoso durante la notte.

Supervivientes

Il concorrente italiano di Supervivientes, Gianmarco Onestini, è stato morso da un ragno velenoso: il ragazzo è stato soccorso prima da un altro partecipante del reality show e poi dal medico della produzione.

Supervivientes, Gianmarco Onestini morso da un ragno velenoso

Il 24enne Gianmarco Onestini, concorrente di Supervivientes (la versione spagnola del noto reality Mediaset L’Isola dei Famosi), è stato morso da un ragno velenoso.

La medesima sorte è stata condivisa anche da un altro partecipante: si tratta del campione di surf Omar Sanchez.

L’episodio si è verificato nel corso della notte, in Honduras, ed è stato segnalato alla produzione al momento del risveglio dei due uomini. Sia Gianmarco Onestini che Omar Sanchez, infatti, si sono svegliati avvertendo un fastidioso gonfiore alle gambe e spiegando di provare un dolore lancinante.

Supervivientes, Gianmarco Onestini morso da un ragno velenoso: i soccorsi

In attesa dell’intervento della produzione di Supervivientes, i due concorrenti rimasti vittima del morso dell’aracnide sono stati soccorsi da un altro partecipante coinvolto nello show spagnolo, lo chef Carlos Alba.

Lo chef Alba, infatti, si è immediatamente attivato e ha tentato di comprimere e schiacciare il morso del ragno per far uscire dall’organismo di Onestini e Sanchez il veleno iniettato.

La procedura è stata estremamente dolorosa e ha portato Gianmarco Onestini a lanciare diverse urla per esorcizzare la sofferenza provata.

Poco dopo, è giunto sul luogo anche il medico della produzione che ha nuovamente sottoposto alla procedura già attuata da Carlos Alba i due uomini feriti. Il ripetersi della pratica ha portato sia Gianmarco Onestini che Omar Sanchez a scoppiare in lacrime a causa del malessere provato.

Supervivientes, Gianmarco Onestini morso da un ragno velenoso: l’annuncio

In occasione della puntata serale di Supervivientes, nonostante la turbolenta disavventura vissuta e la paura provata, Gianmarco Onestini ha annunciato di non avere intenzione di abbandonare il reality show spagnolo, asserendo: “Non getto la spugna, vado avanti e continuo a lottare”.

Il concorrente 24enne è noto al pubblico italiano per aver partecipato, nel 2019, al Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso.

Il ragazzo, inoltre, è il fratello minore di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex partecipante del Grande Fratello Vip nel 2017.

Proprio Luca Onestini, a seguito della vicenda capitata al fratello in Honduras, ha pubblicato un post di incoraggiamento sul suo account Instagram ufficiale, scrivendo: “Vamos!”.

Contents.media
Ultima ora