×

Susegana, ritrovato senza vita il corpo di un 23enne: era scomparso nel nulla

Il corpo di un 23enne, che era scomparso nel nulla da giovedì, è stato trovato senza vita oggi a Susegana, nei pressi del fiume Piave

carabinieri

I carabinieri e i vigili del fuoco che stavano cercando con grandissimo impegno il 23enne scomparso, hanno trovato il suo corpo senza vita.

Susegana, 23enne trovato morto nei pressi del fiume Piave

Il corpo del giovane morto è stato trovato nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 aprile, dai carabinieri e dai vigili del fuoco.

Il ragazzo, era scomparso da quasi 24 ore, da quando, nella serata di giovedì era uscito senza far sapere più nulla ai famigliari. Le forza dell’ordine della Compagnia di Conegliano e i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso, lo hanno trovato, purtroppo già morto, nei pressi del fiume Piave.

Si è trattato di un suicidio: le parole del sindaco

I medici hanno costatato immediatamente la morte del giovane, avvenuta per suicidio.

Il sindaco della città, Vincenza Scarpa, ha commentato l’accaduto: “Di fronte al decesso di un ragazzo così giovane e in modalità così tragiche mi chiedo cosa potevamo fare di più e meglio. La pandemia ha enfatizzato sicuramente i problemi e aggravato con la solitudine indotta. La categoria che più ne ha sofferto sono i bambini e gli adolescenti: secondo me siamo solo all’inizio e quindi sarà necessario anche a livello di Ulss 2 il potenziamento dei servizi che possano precocemente rilevare situazioni di disagio.”

Contents.media
Ultima ora