> > Svaligiano casa e lasciano un biglietto di ringraziamento, arestati

Svaligiano casa e lasciano un biglietto di ringraziamento, arestati

svaligiano casa

Fare il ladro dovrebbe prevedere una certa dose se non di intelligenza almeno di furbizia, per non finire in carcere; ma non si sono dimostrati né intelligenti, né furbi i due ladri che hanno svaligiato la casa di Ernest Thomas, a Fayette in North Carolina. I due giovani, identificati poi come i 1...

Fare il ladro dovrebbe prevedere una certa dose se non di intelligenza almeno di furbizia, per non finire in carcere; ma non si sono dimostrati né intelligenti, né furbi i due ladri che hanno svaligiato la casa di Ernest Thomas, a Fayette in North Carolina. I due giovani, identificati poi come i 19enni Dajuan Marquis Avant e Darrell I. Sturdivant Jr, hanno lasciato un gentile biglietto di ringraziamento per i proprietari della casa, chissà se sincero o per dimostrare la bravata.
Il sig. Thomas e la moglie l’hanno considerato un’offesa personale e l’hanno consegnato alle forze dell’ordine che hanno così potuto identificarli.

Essendo proprio sprovveduti i due giovani hanno rotto diverse finestre e provato diverse punti prima di trovare la strada giusta per entrare nella casa, così il rumore ha allertato i vicini che li hanno visti e hanno chiamato la polizia. I poliziotti non sono arrivati in tempo per fermarli, ma non hanno faticato ad individuarli e arrestarli.