×

Svantaggi del consumatore nell’utilizzo di Moneta Electronica

default featured image 3 1200x900 768x576

Le carte di debito sono convenienti ma ci sono alcuni svantaggi nell’ utilizzarle.
L’utilizzo di moneta elettronica, o e-moneta, è diventato comune come qualsiasi altra forma di attività bancarie. Molte persone parlano i vantaggi di usare questa forma di moneta, ma non molte persone sembrano pensare gli svantaggi del sistema.

Ci sono molti punti chiave in cui il consumatore potrebbe essere meglio utilizzare vecchia valuta.

Turbativa elettrica
L’uso del contante elettronico richiede, al suo centro, l’accesso all’elettricità. Avete bisogno di energia elettrica per alimentare le macchine che leggono le carte, l’elettricità per i computer alle reti bancarie di verificare i dati, e l’elettricità per le macchine ATM che dispensare denaro. Una mancanza di alimentazione in qualsiasi punto si sarà tagliato l’accesso ai fondi.

In caso di black-out o altre emergenze, coloro che dipendono da cassa elettronici saranno in una posizione di grave svantaggio, perché non ci sarà modo di verificare di avere i soldi a disposizione.

Delight criminale
Uno dei “vantaggi” che le banche tout per quanto riguarda la moneta elettronica è che non c’è bisogno di portare denaro contante. Questo viene presentato in una luce positiva, come se si intende per la vostra protezione, ma la realtà è che c’è un altro lato della medaglia.

Se si utilizza denaro e il vostro portafoglio è stato rubato, i ladri hanno accesso solo per incassare quanto più si sceglie di portare con voi in un momento. Se siete derubato di una carta di debito, i ladri hanno accesso al vostro conto in banca intero. In alcuni casi, le perdite sono coperte da assicurazione titolare della carta, ma che non sempre è così e molte persone sono vulnerabili alla perdita se la loro carta di furto o smarrimento.

Penalità per l’accesso a Cash
Con molti sistemi di moneta elettronica, l’unico modo per avere accesso a valuta reale è quello di utilizzare una carta di debito presso un bancomat. Questo si traduce in due commissioni in carica al tuo account. Vi è una tassa di transazione bancomat addebitate dalla banca che possiede il bancomat si utilizzano, e vi è una seconda tassa a carico è dalla società che amministra il tuo conto elettronico di cassa. Questo in ultima analisi, i consumatori che pagano una tassa finanziaria, o pena, se si vuole, per l’accesso ai loro propri soldi. Immaginate una persona che usa vecchio stile in contanti pagando $ 1 ogni volta che aprono il loro portafoglio. Per quanto folle possa sembrare, questo è ciò che molti consumatori fanno quando utilizzano schede elettroniche in contanti al bancomat.

Per saperne di più: Svantaggi consumatori di Electronic Cash | eHow.com http://www.ehow.com/list_6331784_consumer-disadvantages-electronic-cash.html # ixzz1Vk3Uo010

Contents.media
Ultima ora