> > Svelata la trama della settima stagione di American Horror Story: le elezioni...

Svelata la trama della settima stagione di American Horror Story: le elezioni e Trump

Svelata la trama della settima stagione di American Horror Story: le elezioni e Trump

Il regista Ryan Murphy svela il tema di "American Horror Story 7": le elezioni. Argomento bollente, per gli USA, in quest'era di Trump. E' in modo del tutto inatteso, che il regista e sceneggiatore Ryan Murphy ha rivelato il tema della settima stagione di "American Horror Story": le elezioni. Un ar...

Il regista Ryan Murphy svela il tema di “American Horror Story 7”: le elezioni. Argomento bollente, per gli USA, in quest’era di Trump.

E’ in modo del tutto inatteso, che il regista e sceneggiatore Ryan Murphy ha rivelato il tema della settima stagione di “American Horror Story“: le elezioni. Un argomento che, di questi tempi, gli americani vivono con un certo “pathos”, vista la figura di Donald Trump sul podio di Presidente. A far da cornice dell’annuncio è stato il Watch Wat Happens Live. In questo modo, quindi, è stato smentito quanto si mormorava lo scorso novembre, sul finire della sesta stagione, quando abbiamo tutti sospettavamo che il seguito potesse essere legato ad ambientazioni marine.

A elezioni concluse, uno dei commenti messi in rete dai detrattori di Trump era stato proprio “American Horror Story”, che sintetizzava lo scenario orrorifico profilatosi all’orizzonte. Può essere che tutto questo non sia passato inosservato a Murphy, il quale ha subito colto la palla al balzo, accodandosi al malcontento generale.

“Non abbiamo ancora un titolo – ha dichiarato Murphy – ma il tema che tratteremo credo sarà interessante per molte persone”. Le riprese inizieranno a giugno. L’uscita della serie tv sul piccolo schermo, invece, sarà, molto probabilmente, a ottobre. Visto l’argomento, la domanda è: ci sarà un personaggio basato su Donald Trump? Un laconico Murphy ha risposto: “Maybe”. Forse la sua presenza si limiterà a un secondo piano del racconto. Anche se gli americani sono consapevoli che potrebbe essere proprio Trump il primo responsabile di una generale atmosfera di decadenza. Tutto ciò che, al momento, si conosce della settima stagione dell’attesa serie tv “American Horror Story” è il cast. All’interno, ci saranno ancora Sarah Paulson e Evan Peters. La stessa Paulson è stata, inoltre, confermata nella quarta stagione di “American Crime Story“. Questa, come ha recentemente precisato Murphy, sarà basata sullo scandalo Lewinsky-Clinton.