Svelati i nomi dei nuovi tronisti | Notizie.it
Svelati i nomi dei nuovi tronisti
Lifestyle

Svelati i nomi dei nuovi tronisti


Manca pochissimo al ritorno di Maria De Filippi alla guida del popolare “Uomini e Donne”, la trasmissione di Canale 5, dove giovani (e non solo) tentano di trovare l’amore della propria vita mediante un incontro al buio..o quasi.
Al contrario degli altri anni, quando c’era un minimo di suspance in merito ai nomi dei nuovi tronisti, quest’anno, il trono blu, sarà in possesso di due ragazzi al pubblico già noti.
Un volto, molto atteso dal pubblico femminile, è quello di Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, che nella stagione conclusa, ha preferito dj Antonio Figarelli a lui. Il dolce ragazzo ha già conquistato il pubblico parlante e non solo. Il trono di Maria se l’è proprio meritato!
Accanto al bel Francesco, sarà presente un volto anch’esso noto, anche se sparito da un po’. Si tratta di Cristian Galella, ex corteggiatore di Paola Frizziero che lo rifiutò.

Cristian, già stato tronista, avrà una seconda chance.
La conferma ancora non è stata data, ma non ci resterà altro che aspettare la prima, tanto attesa, puntata del programma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche