> > Svelato il progetto Pottermore. Ecco il video della Rowling

Svelato il progetto Pottermore. Ecco il video della Rowling

default featured image 3 1200x900

Finalmente dopo conti alla rovescia e tanta attesa, Pottermore, l'esclusivo e segretissimo progetto targato J.K. Rowling è stato dichiarato. Social network in simil Hogwarts? Videogioco per i fan? Niente di tutto questo. Sostanzialmente, Pottermore non è altro che un portale dove sarà possibile...

Finalmente dopo conti alla rovescia e tanta attesa, Pottermore, l’esclusivo e segretissimo progetto targato J.K. Rowling è stato dichiarato.
2yl761l
Social network in simil Hogwarts? Videogioco per i fan? Niente di tutto questo.
Sostanzialmente, Pottermore non è altro che un portale dove sarà possibile scaricare tutti gli ebook di Harry Potter. I sette libri che già conosciamo ma in formato digitale.
Delusione in noi. La Rowling che si è sempre dichiarata contraria all’utilizzo digitale delle sue storie ha dovuto cedere al fascino dei dollari. Pottermore avrà comunque l’esclusiva e i libri saranno scaricabili unicamente dal portale.
Non ci abbattiamo, Pottermore, come dice il nome, è molto di più. Pare che ci saranno anche delle informazioni riguardanti la storia del maghetto più famoso del mondo che la Rowling non aveva ancora rivelato.
Il pacchetto completo sarà disponibile ad Ottobre ma è già possibile iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi e per guardare l’anteprima del 31 Luglio prossimo.
Ecco il video di lancio dell’autrice.GUARDA IL VIDEO