> > Svelvik: letto in ferro battuto by IKEA

Svelvik: letto in ferro battuto by IKEA

letto

Per gli amanti del gusto retrò in camera da letto, Ikea offre Svelvik. Scopriamo insieme la raffinata eleganza in ferro battuto del nuovo prodotto Ikea. Svelvik è un innovativo e comodissimo letto matrimoniale in acciaio, con rivestimento epossidico a polvere, pigmentato con il colore del ferro...

Per gli amanti del gusto retrò in camera da letto, Ikea offre Svelvik. Scopriamo insieme la raffinata eleganza in ferro battuto del nuovo prodotto Ikea.

Svelvik è un innovativo e comodissimo letto matrimoniale in acciaio, con rivestimento epossidico a polvere, pigmentato con il colore del ferro battuto. Attraverso questo fantastico letto avrete l’irripetibile possibilità di sperimentare sulla vostra pelle la raffinata e signorile sensazione di dormire su di un letto in ferro battuto, senza l’inconveniente della sua proverbiale pesantezza.

Le linee che caratterizzano il nuovo figlio della famiglia svedese sono piuttosto semplici, per non cadere in quell’eccesso di stile barocco che ormai troppo spesso caratterizza le creazioni artigianali e industriali in ferro battuto.

Abbinabile con materassi e parure di lenzuola e piumoni direttamente nel negozio Ikea, il letto Svelvik potrà dare quel tocco di nobiltà in più che serviva alla vostra casa… pardon, dimora!

La ciliegina sulla torta sono i pomellini nichelati agli angoli della struttura, che si rivelano essere un particolare di gran classe. Per le misure qui di seguito c’è il link al sito Ikea.