> > Sventato tentativo di suicidio sulla Circumflegrea: circolazione in tilt su t...

Sventato tentativo di suicidio sulla Circumflegrea: circolazione in tilt su tutta la linea

Circumflegrea

Un caso di tentato suicidio sui binari della Circumflegrea ha causato disagi e ritardi per diverse ore: il comunicato dell'Ente Autonomo Volturno

La tratta tra Quarto e Soccavo è stata interrotta nella mattinata di oggi, martedì 21 febbraio, per un caso di tentato suicidio sui binari della Circumflegrea, fortunatamente sventato grazie anche all’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

Tentato suicidio sulla Circumflegrea: intervengono vigili del fuoco e carabinieri

Una persona è stata salvata questa mattina mentre stava cercando di gettarsi sotto un treno in corsa sulla Circumflegrea. Erano circa le 9 della mattina, quando questa persona ha tentato il suicidio. La tratta tra Quarto e Soccavo è stata momentaneamente interrotta, mentre gli uomini delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona.

Il comunicato stampa dell’Ente Autonomo Volturno

Dopo diverse ore di disagi, attorno alle ore 13 la circolazione è tornata ad essere regolare. L’Ente Autonomo Volturno ha dato spiegazione di quanto successo pubblicando un comunicato stampa ufficiale:

“Causa tentato suicidio, la circolazione ferroviaria sulla linea Circumflegrea è interrotta tra le stazioni di Quarto e Soccavo. I treni in partenza da Montesanto limitano la corsa a Soccavo ed i treni in partenza da Licola limitano la corsa a Quarto. Sulla tratta interrotta sarà attivato a breve un servizio sostitutivo automobilistico a cura della ditta “Carnevale”.”