×

Svezia: maxi incidente

Condividi su Facebook

Incredibile maxi tamponamento a catena in Svezia. Oltre cento sono i veicoli che sono stati coinvolti nell’incidente stradale sull’autostrada E4, nei pressi della città di Helsingborg. Le prime notizie indicano almeno tre persone decedute e una quindicina invece sono rimaste ferite.

La causa principale è stata la scarsa visibilità dovuta alla nebbia e la presenza di ghiaccio sull’asfalto ha complicato il tutto, non consentendo ai veicoli di frenare in spazi brevi.

Secondo le prime informazioni, il tamponamento è iniziato con una collisione su uno dei ponti dell’autostrada. Di lì a poco anche nella corsia opposta c’è stata una serie di collisioni, probabilmente dovuti a rallentamenti improvvisi (i curiosi evidentemente non sono soltanto in Italia).

Sono bastati pochi isatanti per vedersi generare una lunga coda in entrambi i sensi di marcia. Le forze dell’ordine hanno chiuso l’autostrada per consentire le lunghissime operazioni di sgombero.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

lockdown catalogna
Esteri

Coronavirus, torna il lockdown in Catalogna

4 Luglio 2020
La Generalitat catalana ha deciso di attuare una seconda fase di lockdown per 38 comuni della Catalogna. Riapre la Sagrada Familia, ma non per tutti.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.