> > Svizzera, una sparatoria causa due feriti

Svizzera, una sparatoria causa due feriti

Svizzera, una sparatoria causa due feriti

Si stanno vivendo attimi di panico e di paura in Svizzera, dove in una sparatoria contro degli agenti, vi sono stati dei feriti e un uomo in fuga. Le notizie che vengono fornite dalla radio svizzera sono ancora incerte, ma la polizia è intervenuta in seguito a una sparatoria avvenuta nella zona di...

Si stanno vivendo attimi di panico e di paura in Svizzera, dove in una sparatoria contro degli agenti, vi sono stati dei feriti e un uomo in fuga.

Le notizie che vengono fornite dalla radio svizzera sono ancora incerte, ma la polizia è intervenuta in seguito a una sparatoria avvenuta nella zona di Appenzello Esterno, dove un uomo ha sparato agli agenti, provocando il ferimento di due persone. Lo sparatore è riuscito a fuggire ed è armato, quindi c’è pericolo di altre vittime. In seguito a quanto afferma la polizia, gli agenti sono giunti nella sua villetta per perlustrarla e per perquisirla. L’uomo, appena arrivati gli agenti, ha sparato e ha ferito i due agenti, che sono arrivati in ospedale, ma di cui non si sa ancora nulla per quanto riguarda le loro condizioni di salute.

E’ stato escluso da parte della polizia l’attentato terroristico, ma l’uomo è in fuga e anche con i cani poliziotto si sta pattugliando la zona per trovarlo e catturarlo. L’uomo è in fuga a piedi e quindi si pensa che non possa essersi allontanato più di tanto. Tra le testimonianze raccolte, molti temono il peggio e sono pervasi da brutte sensazioni. Altre testimonianze pensavano fosse un incidente stradale, dal momento che hanno sentito alcuni colpi, ma mai avrebbero pensato a una sparatoria. L’uomo è definito un soggetto pericoloso dalla polizia e quindi si spera che venga al più presto rintracciato.