> > SWISS: l'amore verso gli altri alla base di tutto

SWISS: l'amore verso gli altri alla base di tutto

swiss airlines

Da poco si sono conclusi gli studi sui rapporti interpersonali eseguiti su un campione di popolazione tedesca, inglese, francese ma anche italiana. Cosa ne è risultato? La SWISS ne ha tratto le conclusioni: siamo una generazione egoista! Interessata a questa tematica è la compagnia svizzera...



Buzzoole

Da poco si sono conclusi gli studi sui rapporti interpersonali eseguiti su un campione di popolazione tedesca, inglese, francese ma anche italiana. Cosa ne è risultato? La SWISS ne ha tratto le conclusioni: siamo una generazione egoista! Interessata a questa tematica è la compagnia svizzera SWISS che ha intervistato un ampio gruppo di persone scoprendo che per 3/ 4 di questo, molti valori, come aiutare il prossimo e la solidarietà, sono virtù che stanno andando a diminuire nel tempo.

Così la SWISS ha deciso di far suo questo problema. L’obiettivo è sconfiggere l’individualismo, che ormai domina in questo mondo di selfie e social networks ma non di contatto tra le persone. Partendo da questa campagna pubblicitaria la compagnia svizzera vuole contrastare il dilagare dell’egoismo iniziando proprio dai loro viaggi. Attenzione totale e impegno da parte degli assistenti di volo per promuovere le relazioni interpersonali: sono questi i primi passi della SWISS per regalarci un viaggio rilassante.

Per coinvolgerci in questa iniziativa, la SWISS ha deciso di dar vita a una rete di installazioni luminose nelle più grandi città europee. Questo è il simbolo di promozione verso una maggiore attenzione e un maggiore amore fra la gente. Londra, Amburgo, Vienna, Barcellona, Parigi, Milano e St Moritz sono le città dove è avvenuta la campagna e l’ultima metropoli del tour promosso da SWISS dove si è concluso è stata proprio St Moritz.