×

Tabacco, Patuanelli: 'Bene intesa Coldiretti-Philip Morris Italia, valore filiere essenziale'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 14 lug. (Adnkronos/Labitalia) – "Intanto ringrazio Coldiretti e il presidente Prandini per l'invito, e ovviamente Philip Morris. Credo che il valore delle filiere sia essenziale per l'agroalimentare italiano, in particolare per il tabacchicolo e quindi sono ben lieto di essere a questo evento in cui la filera è valorizzata dal produttore fino alla trasformazione con un prodotto certamente importante per il sistema produttivo del nostro Paese.

E' stato molto importante e continua ad esserlo grazie all'impegno di Philip Morris e della Coldiretti che garantisce produzione, trasformazione, innovazione, ricerca e sviluppo e che quindi dà lavoro a decine e decine di migliaia di persone e così deve continuare ad essere". Così Stefano Patuanelli, ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali arrivando a Palazzo Rospigliosi per la sigla tra Coldiretti e Philip Morris Italia sull'accordo annuale di filiera sul tabacco.

"Sono contento di potere essere qui insieme a Coldiretti e Philip Morris per la sottoscrizione di questo nuovo accordo e di questo nuovo impegno", ha concluso il ministro.

Contents.media
Ultima ora