> > Taboo, la serie tv prodotta da Ridley Scott in onda a gennaio 2017

Taboo, la serie tv prodotta da Ridley Scott in onda a gennaio 2017

Taboo, la serie tv prodotta da Ridley Scott in onda a gennaio 2017

Andrà in onda a gennaio 2017, la prima stagione di "Taboo", la serie televisiva britannica ideata dal celebre attore Tom Hardy e prodotta da Ridley Scott. "Taboo" è l'attesa nuova serie tv ideata dall'attore Tom Hardy e da suo padre Chips Hardy, nonchè prodotta dal celebre regista Ridley Scott. ...

Andrà in onda a gennaio 2017, la prima stagione di “Taboo”, la serie televisiva britannica ideata dal celebre attore Tom Hardy e prodotta da Ridley Scott.

“Taboo” è l’attesa nuova serie tv ideata dall’attore Tom Hardy e da suo padre Chips Hardy, nonchè prodotta dal celebre regista Ridley Scott. Composta da 8 episodi, “Taboo” è stata scritta e sviluppata da Steven Knight e sarà diretta da Kristoffer Nyholm.

Nel cast, ci sarà anche l’attrice Oona Chaplin, nipote del famoso Charlie Chaplin. Oona è dai più conosciuta per aver interpretato Talisa Maegyr nella serie televisiva “Game of Thrones“.

Tom Hardy interpreterà il personaggio di James Keziah Delaney. James è un uomo che ritorna a Londra, nel 1814, dopo aver trascorso oltre dieci anni in Africa. Ha con sé un bottino di diamanti conquistati a caro prezzo. E il desiderio di vendetta per la morte di suo padre, che non ha mai conosciuto. Padre, però, che gli ha lasciato una misteriosa eredità. Come misterioso è anche il passato del genitore che, nel corso della narrazione, emerge con tensione e suspance.

James, intanto, dovrà badare agli affari di famiglia. E non accetterà le offerte della Compagnia delle Indie Orientali desiderosa di acquistare i suoi vascelli mercantili. Intraprenderà, invece, un commercio mercantile tutto suo, sfidando le potenti marine della Gran Bretagna e dell’America.

La serie tv “Taboo” la si potrà vedere sulla BBC One il 7 gennaio 2017 e il 10 sulla statunitense FX.