×

“Tacco 12!…e non solo”, il ritorno di Cristina De Pin

Il programma “Tacco 12!...e non solo” torna su La7d con quattro puntate speciali, sempre condotte da Cristina De Pin

4 DSC 8540 768x484

Avete presente “Tacco 12!…e non solo”? Il programma condotto da Cristina De Pin torna per quattro puntate speciali dedicate al Natale e al Capodanno. L’appuntamento è da giovedì 15 dicembre alle ore 00.15 (con replica il lunedì seguente alle ore 17.30), su La7d.

Insieme a Cristina ci sarà una giuria composta da Moreno Pisto (direttore di “Urban Magazine) e dalle imprenditrici (nel settore moda) Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo.

Ad ogni puntata tre “shoes addicted” si sfideranno, infatti, a colpi di stile. L’obiettivo? Completare l’outfit perfetto per un’occasione speciale, dei temi che saranno nello specifico Christmas Party, Pranzo di Natale, Capodanno a New York e Anno Nuovo Vita Nuova. La fanciulla che riuscirà a spuntarla, mostrando anche personalità e brio, potrà portarsi a casa il modello Tacco 12 precedentemente scelto: un vero sogno!

“Tacco12!…e non solo” (prodotto da Libero Produzioni Televisive di Marco Falorni) è ormai diventato un cult per le amanti della moda e qualcosa ci dice che anche nel 2017 ne vedremo delle belle!

Contents.media
Ultima ora