“Tacco 12...si nasce!”: la nuova edizione
“Tacco 12…si nasce!”: la nuova edizione
Gossip e TV

“Tacco 12…si nasce!”: la nuova edizione

Cristina De Pin conduce Tacco 12...si nasce!

Nuova edizione per “Tacco 12…si nasce!”, il fashion game condotto da Cristina De Pin. Appuntamento da domani, 8 giugno, su La5 alle ore 23 (in replica il sabato alle 17.30 e la domenica alle 00.30). In ogni puntata tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento, un’occasione diversa in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà selezionato. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

A due imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo, il compito di valutare l’abbinamento migliore. Insieme a loro in giuria ci sarà in ogni puntata una special guest: una donna del mondo dello spettacolo, della moda, o dello sport che valuterà insieme agli altri 2 giudici le scelte di stile delle protagoniste in gara.

Ospite della prima puntata, Elena Barolo, show-girl e fashion-blogger. Mentre l’evento speciale per il quale le protagoniste dovranno individuare l’outfit più giusto, nella prima puntata, è un divertente Sunday brunch.
Tacco12!…si nasce è prodotto da Libero Produzioni Televisive. È scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. La regia è di Armando Buttafava mentre la scenografia è firmata da Barbara Fizzotti. Il produttore esecutivo di Mediaset è Helene Cipolletta.

1 Trackback & Pingback

  1. “Tacco 12…si nasce!”: la nuova edizione | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche