> > Taglia la gola alla figlia: vedeva un ragazzo di nascosto

Taglia la gola alla figlia: vedeva un ragazzo di nascosto

rope 2322774 960 720 1

Ragazza di quattordici anni si ribella ai genitori che le impediscono di vedere un ragazzo e viene sgozzata.

Violenza in famiglia in India: i genitori di una quattordicenne scoprono che questa frequentava un ragazzo, contro il loro volere e pianificano un orrido omicidio.

Le tagliano la gola e gettano il corpo tra i campi

Sangue freddissimo, quello di un padre che ammette di voler uccidere la figlia, senza alcuna pietà:”Quando ho visto mia figlia incontrare lo stesso ragazzo ho pianificato di eliminarla”. La famiglia viveva nel distretto di Sitapur, nello stato federato dell’Uttar Pradesh e dopo aver scoperto che la figlia aveva disubbidito hanno studiato il tragico omicidio. Hanno atteso il suo rientro a casa, che la giovane ragazza si mettesse a letto e che si addormentasse e subito dopo l’hanno ammazzata. L’uomo ha ammesso di averle legato un telo intorno al collo e successivamente proseguito con il taglio della gola. Non è bastato tutto ciò: i genitori hanno voluto sbarazzarsi del corpo in modo altrettanto brutale, gettando il cadavere nei campi di canna nel villaggio di Dibiyapu.

Il ritrovamento del cadavere e l’arresto

Il corpo senza vita della piccola quattordicenne indiana è stato ritrovato dalla polizia, proprio dove lo avevano gettato, alla fine di agosto. I genitori non avevano nemmeno denunciato la scomparsa, al fine di non destare sospetti. Tuttavia gli inquirenti non hanno tardato a scoprirli e l’uomo, identificato come Usman dai media locali, è stato arrestato. Durante l’interrogatorio si è dichiarato colpevole e ha raccontato che la figlia non aveva rispettato sui ordini, per questo motivo era giusto ucciderla. L’autopsia ha rivelato che la giovane è stata uccisa almeno due giorni prima del ritrovamento.