×

Taiwan, donna seminuda cade dal balcone e finisce su un’auto

Una donna di Taiwan stava avendo un rapporto intimo, ma è improvvisamente caduta seminuda dal balcone di casa: è finita su un'auto parcheggiata.

parcheggio

Una donna stava avendo un rapporto di intimità quando a un tratto è caduta seminuda dal balcone di casa andando a finire su un’auto ferma nel parcheggio sottostante. L’episodio è accaduto a Taipei (Taiwan). La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza.

Secondo quanto riferito dai media locali, la poverina stava avendo rapporti affettuosi con il suo partner in quel momento. È improvvisamente scivolata dal cornicione di un appartamento della capitale. 

Taiwan, donna seminuda cade dal balcone: voleva vivere forti emozioni

La donna protagonista della vicenda sembra volesse vivere forti emozioni intime assieme al suo uomo. Un desiderio che ha tuttavia messo a repentaglio la sua vita. Mentre stava consumando un rapporto sessuale, è precipitata finendo sul tetto di un’auto parcheggiata sotto il palazzo.

Come riporta Notizie Audaci, la “focosa amante”, nonostante la brutta caduta, è uscita illesa dall’incidente, ma se l’è dovuta in seguito vedere con il padrone della vettura ovviamente danneggiata dopo l’impatto subito. Numerosi i curiosi giunti presso il luogo dell’incidente, dove hanno assistito all’imbarazzante scena della donna semisvestita. 

Taiwan, donna seminuda cade dal davanzale ma resta illesa

Poco prima della caduta, la donna stava condividendo con il suo amato un rapporto amoroso, quando (forse perché si era sporta troppo) è caduta dal davanzale andando a finire su un’auto parcheggiata sotto l’edificio in cui si trovava assieme al partner.

L’incidente risale allo scorso 5 settembre ed è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza poste nei dintorni.

Il dispositivo ha ripreso la spaventosa scena in cui è possibile vedere la vittima cadere a pancia in giù su un’auto modello berlina di colore nero, parcheggiata di fronte al condominio. Poco ci è voluto perché il filmato divenisse immediatamente virale. Mentre cadeva, la donna non aveva niente addosso, se non gli slip. Poco dopo la caduta, la malcapitata (fortunatamente sopravvissuta) ancora dolorante per quanto successo poco prima, la si vede rotolare e massaggiarsi la schiena. 

Taiwan, donna seminuda cade dal balcone: tragedia sfiorata

La donna, alal fine, è riuscita a prendere in mano la situazione, ricomponendosi per quel poco che ha potuto. Si è trascinata al lato della macchina dove in seguito è stata raggiunta dal suo partner, sceso fin lì a torso nudo. Portata in ospedale, la vittima se l’è cavata con un leggero infortunio alla schiena. 

Contents.media
Ultima ora