Silvio Berlusconi è ancora ricoverato presso la clinica San Raffaele di Milano. Se da una parte la preoccupazione per la diagnosi della malattia del Cavaliere fa preoccupare, dall’altra filtra un leggero ottimismo sulla sua buona risposta alle prime cure.
Come sta Berlusconi: risponde bene alle cure
Berlusconi è affetto da leucemia mielomonocitica cronica e, secondo le ultime informazioni che arrivano, potrebbe essere malato da circa due anni. Nonostante questo, però, il Cavaliere sembra rispondere bene alle cure che gli sono state riservate al San Raffaele. Antonio Tajani, intervenuto in diretta ad ‘Agorà’, ha rassicurato tutti: “Ho parlato poco fa con il professor Zangrillo, mi ha detto che Berlusconi ha riposato bene, che è sottoposto a cure intensive e sta reagendo positivamente alle cure.”
Berlusconi, Tajani smentisce le voci sulla successione in FI
Tajani, poi, risponde piccato anche alle voci che sono circolate nelle ultime ore secondo cui Forza Italia starebbe già pensando ad un’eventuale successione del Cavaliere: “Non se ne è mai parlato, nessuno ha mai parlato di congresso o di dopo Berlusconi. Berlusconi grazie a Dio è ancora lì, si è raccomandato di preparare le elezioni amministrative fino al giorno prima il ricovero. Queste indiscrezioni sembrano un po’ iettatorie. Voglio smentire anche di fronte agli elettori che non c’è lite, nessuno scontro, nessuno spettro di congresso. Berlusconi tornerà a essere la guida come sempre.”