Take that al completo per Sanremo - Notizie.it
Take that al completo per Sanremo
Musicisti

Take that al completo per Sanremo


Le reunion di boy band sono diventate una moda e la più acclamata di tutte, ovvero i Take That, non poteva essere da meno. Ecco infatti comparire dal monte dei ritorni, il figliol prodigo Robbie Williams, ariete della band che si è sciolta anche un pò grazie al suo bisogno di solista. Scelta che si è rivelata fortunata. Giravano voci che però negli ultimi tempi Robbie subisse una forma acuta di depressione che lo avrebbe costretto a raggiungere la band già tornata alla ribalta. Si sono già esibiti e all’appello c’è un nuovo disco. Gianni Morandi, l’art director del prossimo Festival di Sanremo, non poteva farseli sfuggire e così eccoli prenotati nella terza settimana del prossimo febbraio. I maligni dicono che i Take That siano tornati insieme per soldi, mentre di Gianni Morandi che abbia bisogno di un gruppo così per catturare il pubblico più giovane e cosa gli vogliamo rispondere? Chi pensa male, vive male.

© Riproduzione riservata

3 Commenti su Take that al completo per Sanremo

  1. Insieme a Justin Bieber saranno come una calamita per le donne italiane.

    Con due ospiti gli organizzatori del festival si sono assicurati l’attenzione del pubblico femminile nella fascia 12 – 30 anni 🙂

  2. scussa..ma prima de scrivere i articoli vi informate?? per la cornaca, robbie no ha fatto reunire a nessuno..se non lo sai o non ricordo Take That sono tornati nell dicembre del 2005,hanno fatto 2 albùn extra venduti,3 tour sould out, a San Remo ci sono già stati nell 2007, ;Robbie non e tornato per che depresso,e sottolineo, lui e tornato nel gruppo no viceversa….quindi loro non hanno bisogno di Robbie per vendere,questa e una etapa,una cosa che doveva succedere per giogia delle fans….e poi se sono tornati per fare più soldi che male ce..e sempre il loro lavoro o no?…

    • Cara Cynthia,

      perdonaci ma noi ci siamo informati. Se leggi bene, non c’è scritto della precedenza dei Take That, bensì del ritorno di Robbie, che è stato dichiarato così, ha deciso di tornare nel gruppo per cercare nuovi stimoli. Sono notizie, non nostre suggestioni, perciò non c’è nulla di male in quello che scriviamo, bensì riportiamo fatti accaduti e letti. Perdonaci se hai male interpretato l’articolo ma è era una notizia, come tutte le altre, fondate e senza malizia.

      Buona giornata

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

THIERRY MUGLER Angel
77.5 €
Compra ora