×

Tale e Quale Show: Alessia Macari, Iva Zanicchi e Pupo nel cast?

Condividi su Facebook

Per la nuova edizione di Tale e quale show ci sono alcuni papabili concorrenti. Tra i concorrenti a definire il cast vi sono quelli di Alessia Macari, la Zanicchi e Pupo.

La nuova edizione di Tale e quale show partirà a settembre con nuovamente alla conduzione Carlo Conti. In attesa della nuova stagione, il conduttore, insieme al suo staff, sta facendo i provini per i concorrenti della prossima edizione.

Il programma comincerà verso autunno e si stanno ultimando gli ultimi provini per definire il cast della prossima stagione.

Il settimanale Blogo, a proposito dei concorrenti della nuova edizione, ha lanciato una indiscrezione. Tra i provinati, vi sono stati Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro e vincitrice del Grande Fratello Vip e Iva Zanicchi. La Macari, a detta di chi l’ha provinata, dice che si è esibita nel migliore dei modi e potrebbe far parte del cast a partire dal prossimo anno.

Con Alessia Macari, uno dei probabili concorrenti potrebbe essere proprio la Zanicchi.

La Zanicchi, che non è solo nota come cantante, ma anche come scrittrice, ex parlamentare, conduttrice, oltre che mentore a Selfie, le cose cambiano, il programma condotto dalla Ventura sulle reti Mediaset. La sua presenza, a detta di Blogo, sarebbe quasi certa.

Gli altri provinati

Oltre alla Macari e alla Zanicchi, ai provini hanno partecipato altri due personaggi, molto noti. Il primo è Marcello Cirillo che per molti anni ha condotto la trasmissione I fatti vostri insieme a Giancarlo Magalli.

Lo stesso Cirillo non ci sarà più nella nuova stagione de I fatti vostri e la sua presenza nello show di Conti potrebbe segnare una svolta in ambito professionale. Cirillo farà parte del cast di Mezzogiorno in famiglia, l’appuntamento del weekend di Rai Due. Inoltre, Cirillo è molto bravo nel canto e la sua presenza è data quasi per certa. Un altro volto noto per la prossima edizione del programma di Conti potrebbe essere quello di Pupo, che si è sottoposto anche lui al provino per il programma.

Tra gli altri nomi, si fanno anche quelli di Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island e Platinette, già reduce da una esperienza di canto con il Festival di Sanremo in coppia con Grazia Di Michele.

Per quanto riguarda le altre donne, oltre alla Macari e alla Zanicchi, sono state provinate anche Matilde Brandi, Valentina Persia e Loredana Cannata. Sono rispettivamente showgirl, attrice e imitatrice che attendono di sapere se faranno parte della nuova edizione del programma.

Non si sa se entreranno nel cast e se saranno i concorrenti della nuova edizione. L’unica cosa da fare è attendere e vedere chi ci sarà. Vedremo se queste indiscrezioni corrispondono a realtà oppure no.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandra Della Chiesa
17 Luglio 2017 20:20

Io non vedo , l’ora di vedere i nuovi volti di tale quale show di carlo conti e spero di rivedere anche imirators di Gabriele cirilli


Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.