> > Tale e Quale Show, Daniela Goggi rifiuta a malincuore l’invito di Carlo Con...

Tale e Quale Show, Daniela Goggi rifiuta a malincuore l’invito di Carlo Conti 

Federica Nargi e Daniela Goggi ai tempi di Zigo Zago nella card di TQS

Tale e Quale Show, Daniela Goggi rifiuta l’invito di Carlo Conti dopo aver fatto irruzione in studio per ascoltare la sua "Zigo Zago-Oba-ba-luba"

Tale e Quale Show sempre ricco di momenti fuor di canovaccio, con una splendida Daniela Goggi che suo malgrado rifiuta l’invito di Carlo Conti:  la show girl sorella di Loretta è stata protagonista di un siparietto con il conduttore della Rai dopo l’esibizione di Federica Nargi su un suo evergreen, esibizione particolarmente apprezzata dal giudizio degli utenti social sulla pagina Facebook del fortunato programma. Lo storico della quarta puntata dello show dice che è stata Federica Nargi la prima concorrente ad esibirsi. 

Daniela Goggi rifiuta l’invito di Carlo Conti: l’esibizione di Federica Nargi con “Zigo Zago”

Lo ha fatto imitando Daniela Goggi, la sorella “peperina” di Loretta, con una sua canzone che all’epoca divenne un vero tormentone nella sua veste di sigla tv con annesso cartoon: Zigo Zago. Finita l’esibizione il colpo di scena: la vera Daniela Goggi ha fatto irruzione in studio. E lì, al centro del palco di Conti, Daniela si è complimentata con Federica Nargi. Lo ha fatto con ironia benevola, come da sua indole,  definendola “una fatona” anziché “una fatina”.

L’invito di Carlo Conti ma Daniela Goggi rifiuta: “Non posso ma tornerò”

Alludendo cioè al costume di scena che doveva rievocare il ruolo della Goggi jr nella sigla Zigo Zago, che appunto parlava di un mago e che ad essere precisi aveva un altro titolo, cioè “Oba-ba-luba”. A fine siparietto Carlo Conti ha invitato Daniela Goggi a rimanere in giuria accanto alla sorella Loretta. Purtroppo la showgirl ha dovuto declinare l’invito a malincuore, spiegando: “Purtroppo devo andare via. Devo andarmene ma tornerò”. 

La battuta su Malgioglio di Daniela Goggi che rifiuta l’invito di Carlo Conti

Poi un saluto a distanza alla sorella Loretta e Daniela ha preso la via delle quinte tallonata però da un Conti che le ha chiesto indicando la sorella: “Conosci quella signora lì?”. La risposta scherzosa di Daniela è stata: “No però conosco Malgioglio”. Dopo il saluto a Daniela Goggi Conti ha salutato un uomo nel pubblico: era Alessandro Matri, marito di Federica Nargi. Una puntata scoppiettante, che ha rievocato tra l’altro una sigla tv fra le più amate di quel periodo: il testo infatti è del 1977 e quella canzone, diventata anche disco di platino, fu la sigla di chiusura di un fortunato programma con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.