Tale e Quale Show: Donatella Rettore forse si ritira: ecco perchè
Tale e Quale Show: Donatella Rettore forse si ritira: ecco perchè
Gossip e TV

Tale e Quale Show: Donatella Rettore forse si ritira: ecco perchè

rettore

Donatella Rettore non si è presentata alle prove generali di Tale e Quale Show e, poche ore dopo, ha annunciato con un tweet che lascerà il programma

Tale e Quale Show è iniziato ormai da qualche settimana e Donatella Rettore, con le sue interpretazioni, ha avuto modo di lasciare tutti quanti senza parole. Da quando Tale e Quale Show ha avuto inizia, la Rettore ha avuto modo di mettersi nei panni di Caterina Caselli, Patty Pravo e Gabriella Ferri, ma questo pomeriggio è stata data la notizia che non avrà più modo di partecipare al programma a causa di gravi problemi di salute. Donatella ha, dunque, ceduto il suo posto a Dario Bandiera. La comunicazione ufficiale è stata data su Twitter.

Donatella Rettore abbandona Tale e Quale Show per problemi di salute

Oggi pomeriggio, la testata Tv Sorrisi e Canzoni ha diffuso la preoccupante notizia che Donatella Rettore, partecipante di Tale e Quale Show, non si era presentata alle prove generali del programma. Immediatamente, hanno cominciato ad affiorare nelle menti dei fan brutti pensieri e timori, ma la Rettore ha voluto chiarire con un tweet che cosa è successo.

La cantante ha scritto infatti sul suo profilo di Twitter: “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie! Questo è il motivo, grazie”, spiegando come mai non si fosse presentata alle prove generali di Tale e Quale Show.

Purtroppo, pare proprio che i problemi di salute di Donatella le impediranno di partecipare nuovamente al programma. Già in passato, la Rettore aveva dichiarato di soffrire di talassemia e a tal proposito aveva detto:È la mia croce, ognuno ha la sua nella vita, e la affronto senza piangermi addosso”. La sua forza di volontà e la sua immensa energia, con cui affronta qualsiasi ostacolo si trovi davanti, lascia sempre tutti sbalorditi.

Sul profilo Twitter di Donatella Rettore, i fan della cantante hanno provato a dimostrarle tutto il loro sostegno nei commenti al tweet. Nonostante il dispiacere di molti di non poterla più vedere a Tale e Quale Show, tutti le hanno augurato di riprendersi in fretta. Noi siamo sicuri che sarà perfettamente in grado di guarire e di tornare più in forma di prima.

Ecco chi arriva a Tale e Quale Show al posto di Donatella Rettore

Nel mentre, il posto di Donatella Rettore a Tale e Quale Show, lasciato vacante, è già stato affidato a Dario Bandiera.

Per chi non lo conoscesse, Dario è un attore, imitatore e showman, che ha iniziato la sua carriera in televisione negli anni Novanta. Classe 1970, di Siracusa, ha partecipato a programmi come Domenica In, Beato tra le donne e Maurizio Costanzo Show. Questo sabato sera, debutterà nel programma di Carlo Conti nei panni di Renato Zero. Siamo convinti che riuscirà a far una performance strabiliante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche