Ecco i talenti scoperti da Maria De Filippi che l'hanno tradita
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Ecco i talenti scoperti da Maria De Filippi che l’hanno tradita
Lifestyle

Ecco i talenti scoperti da Maria De Filippi che l’hanno tradita

Tale e Quale Show sta per tornare e nel cast ci sono tanti talenti scoperti da Maria De Filippi. Sembra che la Queen Mary sia stata tradita per la Rai

Tale e Quale Show tornerà il 22 settembre sulla Rai e, all’interno del cast, ci sono anche tanti talenti che sono stati lanciati da Maria De Filippi. Sembra proprio che la Queen Mary sia stata tradita dai suoi stessi pupilli: da Amici a Temptation Island, nessuno ha tenuto fede alla De Filippi e a Mediaset. Che Carlo Conti stia cercando di portar via nuove promesse dalle grinfie di Maria?

Tale e Quale Show torna sulla Rai con un nuovo cast

Tale e Quale Show si prepara a tornare sul piccolo schermo a partire dal 22 settembre, con la conduzione di Carlo Conti. Il programma sta acquisendo di anno in anno sempre più ascolti e sembra davvero che sia in grado di ribaltare le quote di share della Rai. Nonostante il duro lavoro che Maria De Filippi impiega per raggiungere il numero massimo di telespettatori grazie ai suoi programmi coinvolgenti, Carlo Conti mostra di essere in grado di cavalcare con grande abilità la cresta dell’onda e di opporsi all’egemonia televisiva della De Filippi.

Lo scopo principale di Tale e Quale Show è di permettere a tanti e diversi talenti di esibirsi in gare canore, il cui fattore decisivo non è tanto l’abilità tecnica, quanto la capacità di saper imitare alla perfezione altri artisti.

In questi ultimi anni, è anche riuscito a lanciare numerose nuove promesse e a riportare alla memoria degli spettatori talenti che erano stati dimenticati.

Il cast di quest’anno è formato da: Platinette, Edy Angelillo, Donatella Rettore, Marco Carta, Annalisa Minetti, Piero Mazzocchetti, Valeria Altobelli, Benedetta Mazza, Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci e Claudio Lippi. E’ possibile notare fin da subito che, tra loro, ci sono anche numerosi personaggi che hanno in precedenza lavorato con Maria De Filippi. Che Carlo Conti sia deciso non solo a sottrarle gli ascolti ma anche i suoi pupilli?

Ecco chi ha tradito Maria De Filippi per Tale e Quale Show

Tra i personaggi che gravitano nell’orbita di Maria De Filippi e che parteciperanno alla nuova edizione di Tale e Quale Show con Carlo Conti, ci sono: gli ex Amici Marco Carta e Federico Angelucci, Platinette, opinionista del medesimo programma e Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island.

Inoltre, non ci si deve dimenticare che, in passato, anche Valerio Scanu è stato tra i concorrenti del Tale e Quale Show, ottenendo anche una certa notorietà che gli ha permesso di condurre un programma televisivo tutto suo, il quale avrà inizio a breve.

E’ davvero possibile che chi non trova il successo con Maria De Filippi lo cerca grazie all’aiuto di Carlo Conti? Chissà cosa ne pensa la Queen Mary.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche