Argomenti trattati
La seconda puntata di Tali e Quali Show è stata vinta da Daniele Quartapelle, che ha interpretato Renato Zero, ottenendo un successo davvero incredibile.
Tali e quali show, vince Daniele con il suo Renato Zero
Daniele Quartapelle è il vincitore della seconda puntata di Tali e Quali Show, condotto da Carlo Conti. La sua imitazione di Renato Zero ha ottenuto un successo davvero incredibile, che lo ha premiato con il primo posto in classifica. I concorrenti della seconda puntata sono stati molto bravi, ma Daniele Quartapelle è riuscito a mettere d’accordo proprio tutti. Una vocalità incredibile e fisicità e trucco soprendenti. La seconda puntata dello show era davvero molto attesa e Daniele Quartapelle era già uno dei concorrenti favoriti.
Tali e quali show, vince Daniele con il suo Renato Zero: gli altri concorrenti
Molto brava anche Vittoria Iannacone, che ha interpretato Noemi, ma anche Ivano Passarello, che ha omaggiato Vasco Rossi. Giulia Avagnina ha colpito con la sua esibizione di Elisa, che ha conquistato Loretta Goggi. Un livello davvero molto alto per la seconda puntata dello show di Carlo Conti. Per la seconda puntata c’era grande attesa di scoprire il vincitore, ma fin da subito Daniele Quartapelle è risultato il preferito. La scorsa settimana ha vinto Igor, con la sua imitazione di Claudio Baglioni. Hanno colpito anche Benedetta Nistri, Claudia Cecchini e Lucia Agostino, con la loro interpretazione del Trio Lescano.
Tali e quali show, vince Daniele con il suo Renato Zero: la classifica
La classifica completa della seconda puntata è stata:
- Daniele Quartapelle con Renato Zero: 75 punti
- Antonio Delle Donne con Ultimo: 55 punti
- Claudia, Lucia, Benedetta con Trio Lescano: 54 punti
- Ivano Passariello con Vasco Rossi: 48 punti
- Carmelo Lucibello con Giuliano Sangiorgi: 42 punti
- Michele Roberto con Mario Biondi: 39 punti
- Vittoria Iannaccone con Noemi: 33 punti
- Giulio, Lorenzo, Veronica, Deborah con ABBA: 33 punti
- Francesca Simonetti con Orietta Berti: 29 punti
- Giulia Avagnina con Elisa: 26 punti