> > Tampona un'auto, causa la morte di due donne e tenta la fuga: arrestato un 25...

Tampona un'auto, causa la morte di due donne e tenta la fuga: arrestato un 25enne nigeriano

Incidente stradale a Novara: arrestato un 25enne nigeriano senza patente

Un gravissimo incidente stradale si è consumato tra Novara e Trecate, nella notte di domenica 9 ottobre 2022: arrestato un 25enne nigeriano.

Due donne hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale, che si è consumato tra Novara e Trecate, nella notte di domenica 9 ottobre 2022, si tratta di Daniela Cassina e Gabriella Andreasi. Ecco tutti i dettagli.

Novara, due donne perdono la vita nel violento scontro tra due auto

Un terribile incidente stradale si è consumato nella notte di domenica 9 ottobre 2022, più precisamente poco dopo la mezzanotte, tra Novara e Trecate.

Un ragazzo di 25 anni che al momento dell’incidente era alla guida della sua auto, ma senza avere la patente, ha tamponato un’altra vettura. Sul secondo mezzo viaggiavano le due donne che sono morte nell’incidente.

La dinamica dell’incidente e la fuga del 25enne nigeriano

I dettagli che riguardano la dinamica dell’incidente che nella notte di domenica 9 ottobre 2022 ha spezzato la vita di Daniela Cassina e Gabriella Andreasi, sono ancora da chiarire nel dettaglio. 

Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni trapelate in merito alla vicenda, l’incidente sarebbe stato innescato dal 25enne nigeriano, che era alla guida di una Mercedes Classe C con la quale avrebbe tamponato la Fiat Panda su cui viaggiavano le due donne e altri due passeggeri.

In seguito al violento tamponamento tra i due mezzi, entrambe le vetture sono finite fuori strada e si sono ribaltate. Il conducente della Mercedes, dopo l’incidente ha tentato di fuggire a piedi, ma è stato rintracciato quasi subito dai Carabinieri.

Incidente a Novara: bilancio di due donne morte e due persone ferite

L’incidente che si è consumato tra Novara e Trecate ha generato nel complesso un bilancio di due donne morte e due feriti. 

Il 25enne che ha innescato l’incidente, è stato arrestato dai Carabinieri e adesso dovrà rispondere dei reati di omicidio stradale, fuga e omissione di soccorso.

Grazie alle indagini condotte, i Carabinieri hanno scoperto che il 25enne non aveva la patente e che la sua auto era sprovvista di assicurazione.