Tania Cagnotto incinta, prime prove generali da mamma per la campionessa
Tania Cagnotto incinta, prime prove generali da mamma
Gossip e TV

Tania Cagnotto incinta, prime prove generali da mamma

cagnotto

Un tuffo nel mondo della maternità per la campionessa mondiale Tania Cagnotto. Incinta, indossa con scioltezza il bikini rivelando una forma perfetta malgrado il pancino.

A poco meno di un anno dal giorno delle nozze, la campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto sta per fare il suo più bel tuffo. Quale? Naturalmente quello nel mondo della maternità.

Gli scatti “rubati”

Scatti rubati da alcuni riviste rivelano il pancino in dolce attesa di Tania Cagnotto. La campionessa a breve diventerà mamma. Sposata da quasi un anno con Stefano Parolin, ha lei stessa annunciato l’evento su Instagram. Tania è una di quelle persone che aggiorna costantemente i propri fans. Si comporta proprio come “una di noi” e lo dimostra ad ogni occasione. Umile e bella, sfoggia un bikini invidiabile malgrado la pancetta. La sportiva di figli ne vuole almeno due. Donna moderna, ma con grande istinto materno, la Cagnotto riesce sempre a stupire per la propria semplicità. Simbolo di una femminilità molto contemporanea, Tania ci trasmette un ritrovato amore per le cose di tutti i giorni. Un ritorno favoleggiante alle cose sane di un tempo.

Amicizia, attesa, scambi di consigli. Serenità, calma, fertilità. Senza eccessi, senza rumore.

L’ultimo Tuffo

L’ultimo perfetto tuffo di Tania risale al 13 maggio scorso. Qualcuno forse rimpiangerà i bei momenti sportivi che la Cagnotto ci ha fatto vivere. Intanto però la nostra campionessa si esercita in altre “specialità”. Viene colta in spiaggia mentre rimprovera dolcemente il bimbo di un’amica. Si prospetta un futuro da madre provetta. Basta osservarla con quello sguardo docile e al contempo fermo. La disciplina appresa durante gli anni di agonismo lascerà spazio a qualche vizio? Possiamo intuire che la Cagnotto sarà severa, ma giusta. E non rinuncerà per niente al mondo ad aggiornare i fans. Per lei, probabilmente, i followers sono come degli amici. Con cui condividere ogni secondo. Con cui confrontarsi. Ridere e scherzare. Dividere il bello e il brutto. Le gioie e i dolori.

cagnotto

La forma fisica perfetta

Nonostante la maternità in arrivo Tania Cagnotto sfodera un fisico sportivo.

Complice, come sempre il social network Instagram, scopriamo che la campionessa di tuffi continua a fare sport. Numerosissimi i commenti di chi la segue. C’è chi si preoccupa, chi la ammonisce, mentre prontamente altri…la difendono. “Non è mica malata è solo incinta” scrive una follower mentre Tania continua a fare affondi. Determinazione, salute e amore per lo sport. Questi sono solo alcuni dei forti valori trasmessi da questo nostro orgoglio tutto italiano. Un amore per l’attività fisica che è sano, che nasce da un vero amore. Lo stesso amore che -siamo sicuri- la giovane Cagnotto riverserà sulla creatura in arrivo. Sarà una stella dello sport come lei? A chi somiglierà? Con due genitori sani e belli come Parolin e la Cagnotto siamo sicuri che verrà al mondo un essere umano positivo. Capace di splendere e apportare qualcosa di bello al mondo.

cagnotto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche