Tapiro a Francesco Monte, beccato vicino a Cecilia
Tapiro a Francesco Monte, beccato vicino a Cecilia
Gossip e TV

Tapiro a Francesco Monte, beccato vicino a Cecilia

Tapiro Monte
Tapiro Monte

Francesco Monte ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia per essere stato beccato vicino alla ex Cecilia. E sul “canna-gate” si difende

Nella puntata di questa sera di Striscia la Notizia, si potrà vedere la consegna del Tapiro d’Oro a Francesco Monte. Quale sarà il vero motivo della consegna del “premio”? Ecco tutte le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, nonché orami ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Francesco Monte vicino alla ex Cecilia

Francesco Monte è stato intercettato domenica sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. In apparenza i due stavano solo andando a cena insieme. Tutto questo suceede, peraltro, nel momento in cui sono appena sorte le voci di una presunta crisi tra la modella argentina e Ignazio Moser, per il momento rientrate.

Il dubbio sulla relazione tra la Rodriguez e Moser era del resto lecito. Soprattutto dopo che a Verissimo si era parlato di litigi tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip. A quanto sembra, però, non si tratta di una crisi seria, ma solo di un puro e semplice diverbio risolto in fretta.

La prova starebbe nel fatto che la sorella minore di Belen ha condiviso su Instagram Stories la foto di un cuore disegnato sulla spiaggia, con all’interno la sua iniziale insieme a quella del fidanzato. Non solo, anche il ciclista ha postato sui social un video con il cognato Jeremias Rodriguez. Dunque, nessuna aria tesa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra loro si dice che proceda tutto a meraviglia, nonostante il recente messaggio dell’argentina all’ex Francesco Monte…

cecilia tapiro

Monte nega la marijuana

Riguardo al “canna-gate” sull’Isola de Famosi, collegato alle dichiarazioni di Eva Henger, Monte si è difeso anche ai microfoni di Striscia la Notizia. “Dipende se la storia è vera. Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Quindo Valerio Staffelli gli ha poi domandato se abbia mai acquistato marijuana. Monte ha negato con fermezza: “Certo che non l’ho comprata”. Ma alla richiesta di giurare ha glissato. Nell’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro possano confermare la versione di Eva Henger, Monte ha detto: “Sentiremo quello che hanno da dire”.

“Isola organizzata e io di nuovo con Cecilia?

L’inviato del tg satirico di Canale 5 ha poi chiesto a Francesco: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato.

Che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia. Guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Il giovane modello ha quindi risposto: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”. Il caso può essere considerato definitivamente chiuso? Secondo noi, i capitoli della saga sono invece ancora tanti…

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche