> > Taranto, auto perde aderenza e cade da un cavalcavia: muore un 55enne

Taranto, auto perde aderenza e cade da un cavalcavia: muore un 55enne

Soccorsi purtroppo inutili per la vittima

Sul posto anche Vigili del Fuoco e pattuglie della Polizia: auto sbanda all'improvviso e cade da un cavalcavia, muore il conducente

Tragedia della strada a Taranto, dove da quanto si apprende in queste ore un’auto perde aderenza e cade da un cavalcavia e dove a seguito di quel volo muore un 55enne. I media territoriali che stanno dando la triste notizia spiegano che la vittima era residente a Palagiano e dopo un volo di 5 metri è spirata per le gravi ferite riportate.

Auto cade da un cavalcavia: muore un uomo

Si apprende quindi che il povero 55enne, residente a Palagiano, è deceduto a seguito di politraumi diffusi, due dei quali risultati fatali per le sue condizioni e malgrado il tempestivo intervento dei soccorritori allertati dagli altri automobilisti. L’uomo è morto dopo essere precipitato a bordo della sua auto da un cavalcavia. Secondo le prime ricostruzioni che sono al vaglio delle forze dell’ordine intervenute in qualità di operanti pare che l’uomo abbia perso il controllo del mezzo e sia precipitato da un’altezza di 5 metri.

L’allarme e l’arrivo dei soccorritori

Dopo l’allarme sono accorsi sul luogo del terribile incidente una squadra dei Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 che hanno costatato il decesso e la Polizia che ha effettuato i rilievi ed ha gestito il traffico veicolare. Sull’accaduto è stata stilata relazione per il magistrato di turno.