> > Taranto, fulmine sulla spiaggia: muore un bimbo

Taranto, fulmine sulla spiaggia: muore un bimbo

default featured image 3 1200x900

Stavano giocando a pallone sulla spiaggia, i due cuginetti di 12 e 14 anni che sono stati colpiti da un fulmine a Campomarino di Maruggio, a circa 40 Km da Taranto. Il più piccolo è rimasto folgorato ed è morto per arresto cardiaco sotto gli occhi del padre che stava giocando con lui. L’alt...

20120820 fulmine

Stavano giocando a pallone sulla spiaggia, i due cuginetti di 12 e 14 anni che sono stati colpiti da un fulmine a Campomarino di Maruggio, a circa 40 Km da Taranto. Il più piccolo è rimasto folgorato ed è morto per arresto cardiaco sotto gli occhi del padre che stava giocando con lui. L’altro è ricoverato in gravi condizioni, ma pare che sia vigile e i medici danno buone speranze che possa farcela.

La famiglia dei due bimbi è di Altamura, un paese in provincia di Bari, ed aveva raggiunto la località marittima di Campomarino di Maruggio per trascorrere le vacanze. I testimoni presenti in spiaggia hanno riferito che il fulmine ha colpito i bimbi all’improvviso, non stava neppure piovendo. Soltanto più tardi un violento nubifragio si è abbattuto sulla città di Taranto.