×

Tatangelo e D’Alessio: si sposano dopo la separazione?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio potrebbero arrivare a sposarsi nonostante la recente crisi e la separazione: sarà tutto vero?

default featured image 3 1200x900 768x576

Ormai pareva essere ufficiale: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. In una intervista rilasciata di recente a un noto settimanale femminile, la cantante aveva detto chiaramente di non stare più insieme al suo compagno. Aveva anche raccontato di aver lasciato da diversi mesi la casa dove vivevano insieme.

Stando però a quanto pubblicato nell’ultimo numero di “Chi”, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio potrebbe non essere finita del tutto.

Il giornale di Alfonso Signorini parla infatti addirittura di possibili nozze, addirittura imminenti, dopo la separazione dei due cantati. Ma quale sarebbe il motivo? Fonti molto vicine alla coppia hanno rivelato che, nonostante tutto, Anna e Gigi sono fatti l’uno per l’altra. Pertanto, prima o poi, i due sono destinati a tornare insieme e a coronare il loro sogno d’amore proprio con il matrimonio.

La crisi tra Anna e Gigi

L’intervista rilasciata da Anna Tatangelo a Vanity Fair, in realtà, risale a più di due mesi fa. Ma è stata pubblicata adesso per promuovere Celebrity Masterchef Italia, programma di Sky al quale la cantante prenderà parte. “Quello che valeva due mesi e mezzo fa non vale più oggi” si legge sulla rivista di Signorini. “Per questo le parole di Anna hanno spiazzato Gigi”. Le ultime dichiarazioni fatte dalla figlia di Gigi D’Alessio, inoltre, non hanno del resto migliorato la situazione.

Intanto il cantante napoletano pare essersi chiuso in un inspiegabile silenzio. In questo modo si amplifica ulteriormente la già enorme distanza tra lui e Anna.

La cantante napoletana si era detta stufa delle troppe voci che girano sul proprio conto. Per questo motivo aveva voluto mettere le cose in chiaro. Dunque aveva dichiarato che era vero che lei e Gigi si erano lasciati. La cosa, a suo dire, l’avrebbe fatta stare male, ma le cause della loro separazione sono diverse dalle supposizioni fatte dalla gente.

Quella che all’iniziane poteva sembrare una provocazione, si è trasformata poi in qualcosa di più grande. Il matrimonio mancato e i litigi hanno contribuito a complicare la situazione. Anche se, come spiega la stessa Tatangelo, lei avrebbe voluto che Gigi corresse a riprenderla per risistemare le cose.

Dopo la crisi le nozze?

Una delle mancanze di cui Anna Tatangelo aveva parlato era sicuramente il mancato matrimonio. Questo stesso fattore aveva parecchio contribuito a lacerare i rapporti con Gigi D’Alessio. Lei, del resto, non ha mai nascosto di aver sempre sognato di convolare a nozze con il padre del suo bambino. Ma ciò, soprattutto per volere del cantante, non è mai accaduto. Forse le riflessioni e il momento di pausa dopo questa separazione potranno servire a convincere D’alessio a fare il grande passo? Gigi sposerà davvero Anna Tatangelo?

Contents.media
Ultima ora