×

Anna Tatangelo e la risposta alle accuse per i ritocchini

Anna Tatangelo risponde a di chi l'accusa sui social di essere ricorsa al bisturi: "State attenti ai commenti. Si rischia di ferire le persone"

1493471862 i migliori anni 2017 anna tatangelo e carlo conti 768x484
Anna Tatangelo a "I migliori anni" con Carlo Conti

Anna Tatangelo non ci sta alle nuove illazioni. E replica nei confronti di chi l’ha accusata di essersi rifatta.

La cantante e conduttrice televisiva ha deciso finalmente di esprimere la propria opinione dopo giorni di polemiche. A fianco di Carlo Conti nella trasmissione di Rai Uno I Migliori Anni, lo scorso venerdì 28 aprile la moglie di Gigi D’Alessio ha dato sfoggio di un look completamente diverso rispetto al solito.

Capelli raccolti e appiattiti, viso tiratissimo, trucco eccessivo: i suoi lineamenti sono apparsi irriconoscibili. Proprio mentre la ‘nuova’ Anna esordiva su Rai Uno, sul web si scatenava un vero e proprio putiferio riguardo al suo inedito stile…

Molti non hanno apprezzato il nuovo look della Tatangelo e si sono persino chiesti se la giovane abbia fatto ricorso al bisturi. Dopo circa due giorni di polemiche, sospetti e attacchi online, Anna non si è più trattenuta.

E ha risposto con sicurezza alle accuse.

Anna Tatangelo sui social: nessun ritocchino, la colpa è dei capelli

Dopo giorni di veleno sul web, Anna ha replicato a chi l’ha accusata così duramente di essersi rifatta. La cantante ha reso pubblico un lungo sfogo su Instagram e su Facebook. Stando alle sue parole, il suo viso era del tutto normale e non rimaneggiato da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o ritocchini.

Nessuna revisione con il bisturi dunque. La bella Tatangelo respinge nettamente tutte le insinuazioni.

“La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli”, ha dichiarato la cantante partenopea. “Dovrebbero sapere tutti che se li schiacci ti si allarga la faccia o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?” ha proseguito. Infine ha chiesto a coloro che postano spesso i loro commenti in rete di stare attenti a quello che divulgano. Perché a volte si rischia di ferire seriamente le persone. Sembra quindi che la presentatrice si sia rimasta male per le invettive che si sono scatenate in merito al suo nuovo look. E non lo ha certo tenuto per sé.

Anna: botta e risposta sul nuovo look

In rete si è scatenata quindi una vera e propria diatriba in merito al nuovo look della Tatangelo. Che la cantante ha sfoggiato nella trasmissione di venerdì I migliori anni. Stando alla percezione di molti utenti, infatti, la co-condutrice della trasmissione condotta da Carlo Conti si sarebbe con tutta evidenza rifatta. “Ma perché ricorrere al bisturi e ridursi così a 30 anni?” si è domandando un utente su Twitter. “Tanti ritocchini per poi apparire come la moglie di Braccio di Ferro”, ha aggiunto un altro.

Tra i tanti commenti spunta anche l’opinione di chi crede che si tratti solo di un effetto ottico: “A mio parere le è stata fatta un’acconciatura che non le dona. E un trucco sbagliato. Poi la foto è stata scattata da un cellulare a un televisore in un momento sbagliato, e questo non aiuta. Normalmente a me non sembra che abbia avuto degli interventi chirurgici (fatta eccezione per il naso e il seno, dove lei stessa ha ammesso di esserseli rifatti)“. Dove sarà la verità?

Dopo giorni di accuse e di veleno, Anna ha comunque deciso di dire la sua. Ha smentito seccamente e categoricamente qualunque ricorso alla chirurgia estetica. E a quelli che l’hanno criticata, ha detto di stare in allerta. Perché così facendo si rischia di ferire le persone. “Peccato per voi che questa volta abbiate beccato un muro”, ha concluso la bella Anna.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora