Tatuaggi da marito e moglie
Lifestyle

Tatuaggi da marito e moglie

I mariti e le mogli spesso vogliono un simbolo tangibile e permanente della loro unione e della profondità del loro amore. Il matrimonio e il vero amore dovrebbero durare per sempre, e i tatuaggi dovrebbero essere un modo importante di dimostrare al vostro compagno di vita, e al mondo intero, la forza del vostro impegno. I tatuaggi possono essere piccoli, privati e romantici simboli, visibili solo dal vostro partner. Oppure possono essere grandi, pubbliche affermazioni dell’importanza del vostro matrimonio.

Marchiate il vostro uomo

La parola “tatuaggio” deriva dalla parola tahitiana ” tatau “, che significa “marchiare qualcosa”. Tatuaggi piccoli e semplici, come cuori o due mani intrecciate, possono essere fatti in parti intime del corpo, visibili solo dal vostro amore. Non c’è niente di più romantico del marchiare permanentemente la persona che amate in una zona privata ed erotica. Potrete osservare la persona cara apparire del tutto immutato in pubblico, ma con la consapevolezza che voi due dividete un dolce segreto.

Mettete in mostra il vostro amore

Molte coppie vogliono che il loro impegno sia quanto più pubblico possibile.

Disegni grandi e arditi, raffiguranti immagini romantiche, come cuori, angeli, cupidi o nodi d’amore celtici, tatuati su parti del corpo altamente in vista, come braccia, mani o collo dicono al mondo che siete innamorati e impegnati. I tatuaggi delle fedi nuziali sul vostro anulare possono sostituire o completare l’anello vero. Disegni unici possono commemorare le occasioni speciali della vostra vita o essere combinati per fare un’affermazione sulla vostra speciale relazione.

Anime gemelle

Mariti e mogli sono anime gemelle e solitamente si considerano come due metà di una cosa sola. I tatuaggi che sono la metà di un unico disegno sono un modo eccellente di illustrare questo concetto. Due metà di un cuore o due labbra che insieme formano un bacio, ne sono un esempio. Combinare tatuaggi che stanno bene da soli ma appartengono l’uno all’altro, come due mani che si stringono, sono una variazione al tema.

Considerate il vostro partner

I tatuaggi che si abbinano o si completano a vicenda possono essere un’affermazione forte di quanto funzionate bene come coppia.

Il compromesso è sempre coinvolto nella scelta dei tatuaggi da farsi. I soggetti maschili come teschi e dragoni devono essere necessariamente messi da parte, così come quelli femminili che prevedono fiori e fate. Sia che siano visibili o nascosti, i tatuaggi di coppia dovrebbero essere l’espressione della vostra particolare relazione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche