> > Il tatuaggio di Justin Bieber che non piace ai suoi fan

Il tatuaggio di Justin Bieber che non piace ai suoi fan

Justin Bieber Tattoo

Justin Bieber divide i suoi fan sui social. Il tatuaggio appena realizzato che lo ricopre dal collo alla cintura pare non essere piaciuto proprio a tutti.

Justin Bieber infiamma gli spiriti delle sue fan. Questa volta è merito di uno scatto che mostra un mastodontico tatuaggio nuovo di zecca. Il cantante, idolo delle teenager, ha appena completato l’ennesimo disegno sulla pelle, dopo oltre i 60 già realizzati. Le ammiratrici e gli ammiratori però si dividono. L’immagine rappresentata è davvero molto grande e ha un aspetto particolarmente tetro. Il significato è stato spiegato dal suo tattoo artist, Keith McCurdy, che ha concesso in un’intervista i dettagli del valore della sua opera. Nel frattempo Justin mostra in un video il suo fisico asciutto e tatuato e i commenti impazzano.

Justin Bieber: tatuaggio

L’artista americano Justin Bieber fa nuovamente parlare di sé per un importante tatuaggio appena realizzato sul suo addome. Il video che ha postato sul suo profilo Instagram ha recentemente totalizzato più di 8 milioni di like e oltre 170.000 commenti. Intento a mostrare il fisico scultoreo, il cantante rivela ogni sfaccettatura del suo nuovo tatuaggio ai fan. 8 milioni sono però quasi nulla di fronte ai 93 milioni complessivi di utenti che attualmente lo seguono. Pare infatti che molti dei followers non abbiano apprezzato il nuovo disegno d’inchiostro sulla sua pelle. Ammonimenti del tipo “It’s enough!” (Tradotto “E’ abbastanza!”) si sono susseguiti, accanto anche a critiche da parte di qualche ammiratore italiano che scrive “ma che schifo è??“. Ad onor del vero anche diversi apprezzamenti, soprattutto di persone curiose del significato dell’opera. Alquanto cupo e a tratti incomprensibile, il perchè di tante croci richiamanti lo stile gotico è stato spiegato dal realizzatore del tatuaggio, Keith McCurdy.

I numeri

Oltre 60 tatuaggi sparsi per tutto il corpo. Più di 3 giorni impiegati per la realizzazione dell’ultimo lavoro e oltre 26 ore di minuzioso e attento disegno. Costo? Non è dato saperlo. Questi alcuni numeri del tatuaggio svelato nei giorni scorsi da Justin Bieber grazie al suo profilo Instagram. Croci gotiche, ali e una grossa aquila al centro dell’addome. E il numero 1975, unico dato certo che rimanda all’anno di nascita della madre del performer americano. Sul profilo del tatuatore newyorchese Keith McCurdy, sono state invece trasmesse le varie fasi di realizzazione dell’opera. Disteso su un lettino e rivolto ad un curatissimo giardino verde, Justin Bieber si è affidato alle sapienti mani del tattoo artist dei cantanti. Non solo Bieber è stato infatti cliente di BangBangnyc (questo il nickname di McCurdy su Instagram), ma anche Adele, Rihanna, Katy Perry e Selena Gomez.

Justin Bieber Tattoo 2

Il significato

Intervistato per il magazine americano E!, Keith McCurdy ha voluto spiegare il senso del tatuaggio di Justin Bieber. Molte delle sue “Bielebers”, come si fanno chiamare le sue fan, si erano infatti chieste cosa significasse un’opera così tetra che molte hanno definito ‘poco fine’. McCurdy ha rivelato che “È simbolo dell’arte gotica e rappresenta la lotta tra la luce e l’oscurità, il bene il male, lo Yin e lo Yang.”. Ha poi aggiunto che il disegno si sposava alla perfezione con la spiritualità di Justin, rappresentandolo dunque al meglio. Con buona pace dei followers.