Taylor Swift unica data italiana a Milano, info e biglietti - Notizie.it
Taylor Swift unica data italiana a Milano, info e biglietti
Concerti

Taylor Swift unica data italiana a Milano, info e biglietti


La cantautrice statunitense Taylor Swift farà tappa anche a Milano (unica tappa italiana) il 15 Marzo 2011 al Mediolanum Forum con il suo SPEAK NOW WORLD TOUR 2011, tour di supporto all’album Speak Now.

I membri del Fan Club di Taylor Swift avranno accesso ad una prevendita a partire dalle 10 di domani 24 novembre fino alle 19 di giovedì 25 novembre. Gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti in anteprima a partire da giovedì 25 novembre dalle 10 fino alle ore 19. Per il resto del pubblico, i biglietti saranno disponibili a partire dalle 10 di venerdì 26 novembre.
Lo SPEAK NOW WORLD TOUR 2011 è sicuramente uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Gli spettacoli di Taylor Swift sono famosi per l’incredibile energia e teatralità delle sue esibizioni, degli allestimenti del set e dei visual, tutti disegnati dalla stessa Taylor. Durante ogni concerto, Taylor presenta tutte le hit estratte dai suoi 3 album, incluse “Love Story”, “You Belong With Me”, “Fifteen”, and “Mine”: tutte canzoni che sono state in vetta alle classifiche.

Nel corso dello show, Taylor imbraccia diverse chitarre, cambiandosi più volte d’abito.

“Sono molto felice di andare di nuovo in tournèe nel 2011!” ha dichiarato Taylor. “Il tour di Fearless è stato così divertente ed ancora più indimenticabile di quello che potessi mai immaginare, non vedo l’ora di tornare sul palco per suonare le nuove canzoni di Speak Now.! I fan sono stati fantastici, e sono entusiasta all’idea di poter suonare in nuovi posti e incontrare un numero ancora maggiore di miei ammiratori nel corso 2011!”
Taylor Swift ha vinto 4 Grammy Awards, è l’artista che ha venduto di più nella storia della musica digitale, ha piazzato singoli in cima alle classifiche radio sia pop che country ed è suo l’album più venduto di tutti i generi musicali nel 2009. “Love Story” è stato il sesto singolo più scaricato nel mondo lo scorso anno. E quest’anno, a 20 anni, è diventata la più giovane artista della storia a ricevere il più grande riconoscimento dell’industria musicale: il Grammy Award “Album of the Year”.
Taylor, che scrive da sola tutte le sue canzoni, ha già venduto più 13 milioni di album e 25 milioni di brani digitali e questo mese ha stabilito un nuovo record su Billboard, quello per il maggior numero di debutti direttamente nella “Top 10 Hot 100” nella storia della classifica.

Taylor Swift detiene anche una serie di altri record di Billboard: il maggior numero di download di un’artista femminile nella prima settimana dalla pubblicazione, l’album con la maggiore permanenza in classifica di questo secolo e il maggiore numero di ingressi nella top 20 in un anno solare.

Il 25 Ottobre 2010 Taylor Swift ha pubblicato il suo terzo album di studio, SPEAK NOW, in più di 40 paesi.

I biglietti per la data di Milano saranno disponibili :
– il 24 novembre dalle 10 fino alle 19 del 25 novembre per gli iscritti al fan club di Taylor Swift
– il 25 novembre dalle 10 alle 19 per tutti gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it
– il 26 novembre dalle 10 su www.ticketone.it

Prezzo dei biglietti:
– Parterre in piedi 30 euro + prevendita
– 1° anello Num. B 34 euro + prevendita

Per maggiori informazioni Live Nation Italia – Tel. 02 53006501 – E-mail: info@livenation.it www.livenation.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.