> > Teatro Libero, il calendario dei prossimi spettacoli

Teatro Libero, il calendario dei prossimi spettacoli

default featured image 3 1200x900

Sarà una stagione ricca di sorprese, quella del Teatro Libero di Milano. Tanti e variegati gli spettacoli in cartellone fino a metà luglio del prossimo anno: fino al 28 settembre andrà in scena "Una specie di Alaska", di Arold Pinter, per la regie di Valerio Binasco. Si prosegue dall'1 all'15...

115

Sarà una stagione ricca di sorprese, quella del Teatro Libero di Milano. Tanti e variegati gli spettacoli in cartellone fino a metà luglio del prossimo anno: fino al 28 settembre andrà in scena “Una specie di Alaska”, di Arold Pinter, per la regie di Valerio Binasco. Si prosegue dall’1 all’15 ottobre con “Notti Bianche” di Fedor Dostoevskij, diretto da Corrado d’Elia. dal 15 al 23 ottobre è in programma “La Svolta” di Moran Beaumer, per la regia di Alberto Oliva. Dal 25 ottobre al 4 novembre, “Io, Ludwing Van Beethoven”, con Corrado d’Elia. Dal 5 al 10 novembre, “Rumori Fuori scena”, di Michael Frayn, per la regia di Claudia Negrin. Dal 13 al 16 novembre sul palco del Teatro Libero è in programma “Macbeth Inferno” di Shakespeare, per la regia di Corrado d’Elia.

Gli ultimi due appuntamenti del 2013 sono “Una stanza a sud”, dal 28 novembre al 9 dicembre, con la regia di Corrado Accordino e, dal 12 al 31 dicembre, “Le nozze dei piccolo borghesi”, regia di Corrado d’Elia. Per tutti gli altri spettacoli in programma da gennaio fino a luglio, è possibile visitare il sito ufficiale del teatro libero. Per l’acquisto è possibile affidarsi agli abbonamenti: cartalibera green, al costo di 89 euro per 6 ingressi agli spettacoli della stagione ‘verde’, oltre allo sconto del 30% per gli spettacoli della stagione ‘blu’. Oppure la cartalibera blue, che al costo di 68 euro offre 8 ingressi agli spettacoli della stagione blu e il 30% di sconto per quelli della stagione ‘verde’.