> > Teatro: "Mamma Mia!" arriva a Roma

Teatro: "Mamma Mia!" arriva a Roma

default featured image 3 1200x900

Dopo il grande successo di Milano, finalmente anche a Roma arriva "Mamma Mia!", il musical fresco e divertente basato sulle musiche degli Abba, dal 13 ottobre al Teatro Brancaccio. La storia, scritta da Cathrine Johnson e tradotta in italiano da Stefano D'Orazio, si basa sulla mitica canzone degli ...

images 1Dopo il grande successo di Milano, finalmente anche a Roma arriva “Mamma Mia!”, il musical fresco e divertente basato sulle musiche degli Abba, dal 13 ottobre al Teatro Brancaccio.

La storia, scritta da Cathrine Johnson e tradotta in italiano da Stefano D’Orazio, si basa sulla mitica canzone degli anni Settanta. Racconta le vicende di una ragazza prossima al matrimonio, Sophie (Elisa Lombardi), che vorrebbe farsi accompagnare all’altare da suo padre. Ma la madre, Donna (Chiara Noschese), non le ha mai raccontato nulla del suo passato, poiché non sa chi sia il padre della figlia. Sophie rintraccia i tre possibili papà e li invita al matrimonio. Fino a quel giorno le due donne saranno alle prese con peripezie esilaranti che porteranno ad un finale a sorpresa.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di “Mamma Mia!”