> > Teatro: primi due appuntamenti per il Magna Graecia Teatro Festival

Teatro: primi due appuntamenti per il Magna Graecia Teatro Festival

default featured image 3 1200x900

Al via l'ottava edizione della rassegna attraverso i principali teatri e siti archeologici calabresi. Si terranno domani 2 agosto i primi due appuntamenti per il Magna Graecia Teatro Festival, giunto alla sua ottava edizione. Dalle 21.30, al Teatro Torre Marrana di Ricadi e al Castello Normanno di...

1311591790b 263x300Al via l’ottava edizione della rassegna attraverso i principali teatri e siti archeologici calabresi.

Si terranno domani 2 agosto i primi due appuntamenti per il Magna Graecia Teatro Festival, giunto alla sua ottava edizione. Dalle 21.30, al Teatro Torre Marrana di Ricadi e al Castello Normanno di Vibo Valentia si alzerà il sipario su “Kroton, Lokroi e la barca di Enea” e il recital “Anima Latina” di Mariangela D’Abbraccio.

Il Magna Graecia Teatro Festival, diretto da Giorgio Albertazzi e organizzato dall’assessorato Regionale alla Cultura e ai Beni Culturali, toccherà tredici teatri e siti archeologici della Calabria, secondo la tradizione del teatro itinerante diffusa nell’antica Grecia.