Addio a Technoblade: il giovane YouTuber è morto a soli 23 anni a causa di un cancro e ha voluto comunicare la notizia ai suoi fan condividendo un commovente video.
Technoblade morto a 23 anni: il commovente video di addio ai suoi fan
Lutto nel mondo di YouTube: il giovane Technoblade è morto. Il creator statunitense è prematuramente scomparso all’età di 23 anni dopo aver lottato a lungo contro una forma aggressiva di cancro. La notizia è stata annunciata dallo stesso Techoblade tramite un commovente video postato sul suo canale YouTube.
Nel video, infatti, il 23enne ha spiegato:
Ciao a tutti, qui è Technoblade, se state vedendo questo messaggio sono morto. Quindi sediamoci e parliamo per l’ultima volta. Scusate per aver cercato di vendere troppe cose nell’ultimo anno, ma grazie a tutti quelli che hanno acquistato felpe, peluche e sottoscrizioni al canale i miei parenti potranno andare al college! Beh se lo vorranno, non gli voglio mettere nessuna pressione del fratello morto. E nulla, questo è tutto, grazie a tutti per aver supportato i miei contenuti in questi anni: se avessi altre 100 vite credo che sceglierei di essere Technoblade in ognuna di esse, visto che questi sono stati i migliori anni della mia vita. Spero che vi siate divertiti e che abbiate riso e spero davvero che tutti quanti viviate delle vite felici e prospere perché vi voglio davvero bene. Technoblade passa e chiude.
Chi era Alexander “Alex” Technoblade?
Il giovane, il cui nome di battesimo era Alexander detto “Alex”, ha raggiunto il successo in concomitanza con la Golden Age di YouTube soprattutto grazie a Minecraft. Sulla piattaforma, Technoblade è riuscito a ottenere un seguito di oltre 11 milioni di followers che, nonostante le sue pubblicazioni sempre più sporadiche a causa della malattia, non hanno mai smesso di sostenerlo.
Per questo motivo, il 23enne ha deciso di lasciare il commovente messaggio ai suoi fan.
Con la sua prematura scomparsa, Alex ha lasciato i suoi genitori, tre sorelle e un fratello. Sul web, tuttavia, il 23enne sarà sempre immortale grazie ai suoi video con i quali ha intrattenuto e divertito milioni di persone.