×

Tecniche di mimetizzazione militare

default featured image 3 1200x900 768x576

Truppe militari sono addestrati in mimetica, coprire e nascondere le tecniche.
Camouflage è più di un modello di abbigliamento. Si tratta di una componente critica di operazioni tattiche militari. L’esercito impiega cinque tecniche di base nel campo di camuffare, coprire e nascondere (CCD): nascondere, miscelazione, mascherare, interrompendo e decoying.

Nascondere
Nelle operazioni militari, nascondendo è la tecnica di screening un target dai sensori nemici. Un soldato si nasconde apponendo il proprio corpo dietro una barriera, come un albero di pietra, o artificiale ostacolo in modo che egli è fuori di vista di un sensore nemico. Idealmente, tutte le operazioni militari devono essere nascoste, che richiede i soldati di utilizzare efficacemente terreno per limitare la visibilità. Nascondere include le seguenti tecniche: la sepoltura delle miniere, il posizionamento di veicoli sotto gli alberi, la collocazione di attrezzature militari in posizioni strategiche e l’uso di oscuranti campo di battaglia (ad esempio il fumo).

Miscelazione
Miscelazione è la tattica di cercare di modificare l’aspetto tale che fonde con l’ambiente di un target. L’esempio più evidente di miscelazione è di indossare uniformi mimetiche, che riducono la visibilità. Soldati militari hanno divise mimetiche diverse, che corrispondono con gli ambienti di combattimento diversi, come spesso, le foreste boschive, affioramenti rocciosi e distese desertiche. Per ottenere la miscelazione, soldati e strateghi considerare fattori come la forma, consistenza, colore, dimensione finale, sfondo e modelli di terreno.

Camuffando
Camuffando è l’applicazione di materiali su un target di ingannare e confondere il nemico. Per mascherare, l’aspetto di un obiettivo è fatto per somigliare a qualcosa di importanza notevolmente minore o maggiore. Per esempio, un grande magazzino potrebbe assumere il travestimento di molte unità più piccole. In alternativa, un lanciatore di missili potrebbe assumere il travestimento di un camion carico.

L’interruzione
L’interruzione è una tattica di combattimento militare che falsano o elimina i modelli bersaglio regolare per fornire una protezione agli obiettivi. A titolo di esempio, reti mimetiche o vele possono essere immessi su porzioni di un obiettivo di distruggere la sua normale forma, disegno e colore.

Decoying
Decoying è la tattica di impiegare un esca o diversivo per distrarre l’attenzione da un obiettivo. Decoys hanno lo scopo di ingannare il nemico a credere che il bersaglio è stato individuato. Spesso, esche attirare il fuoco, mentre gli obiettivi reali vengono ignorati. Esche implementato con successo un aumento significativo di sopravvivenza.

Per saperne di più: Tecniche Camouflage Military | eHow.com http://www.ehow.com/info_8708769_military-camouflage-techniques.html # ixzz1X5wisYAi

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora