×

Teen Wolf: cast e personaggi

default featured image 3 1200x900 768x576

Teen Wolf: cast e personaggi. Ecco una descrizione dettagliata dei protagonisti di una delle serie tv più note degli ultimi anni.

Teen Wolf: cast e personaggi. Il cast è composto da giovani e begli attori quali Tyler Posey, Crystal Reed, Dylan O’Brien, Holland, Roden, Tyler Hoechlin, Colton Haynes, Arden Cho, Shelley Hennig.

Protagonista della serie è Scott McCall, interpretato da Tyler Posey. Si tratta di un giovane adolescente che abita a Beacon Hills con sua madre. La sua timidezza lo blocca in molte situazioni della sua vita ma una notte viene morso da un licantropo. Tale morso lo trasforma in un lupo mannaro. Il giovane, aiutato dall’amico Derek impara a controllare il suo potere. Il suo personaggio crescerà e subirà una grande evoluzione.

La co-protagonista di Teen Wolf è inizialmente Allison Argent, interpretata da Crystal Reed per tre stagioni. Allison e Scott avranno una relazione sentimentale ostacolata dalla famiglia di lei. Gli Argent sono infatti cacciatori di licantropi. Allison deciderà di schierarsi con Scott e i suoi amici, al punto da sacrificare la propria vita per salvarli.

Stiles Stilinski, interpretato da Dylan O’Brien, è il migliore amico di Scott. Si tratta di un ragazzo molto attivo, simpaticissimo e ironico.

Sarà di grande aiuto per il suo amico e gli insegnerà dapprima a utilizzare i suoi poteri, e poi gli salverà la vita in diverse occasioni.

Tyler Hoechlin è invece Derek Hale, nato licantropo, fa parte di una famiglia di lupi mannari di Beacon Hills. Diventerà un buon amico per Scott.
Lydia Martin, la cui interprete è Holland Roden, è una ragazza bella e popolare all’interno della sua scuola. Stiles, migliore amico di Scott, ha una potente cotta per lei.

Lydia è anche migliore amica di Allison. Inizialmente non contraccambia l’amore di Stiles ma nella sesta stagione scoprirà di amarlo profondamente. Jackson Whittemore è interpretato da Colton Haynes, ed è un ragazzo molto popolare e cattivo. È fidanzato con Lydia.

Contents.media
Ultima ora