> > Telefilm News: le novità, le conferme e i flop da The CW (Gossip girl, One t...

Telefilm News: le novità, le conferme e i flop da The CW (Gossip girl, One tree Hill, Nikita,90210...)

default featured image 3 1200x900

La maggior parte delle serie americane che apprezziamo tanto in Italia proviene dal network a stelle e strisce The CW. Ai piani alti della rete si sono svolte in questi giorni le riunioni e i meeting con i producers delle più famose serie del momento. Qualche testa è caduta, qualche altra si è s...

wall1280
La maggior parte delle serie americane che apprezziamo tanto in Italia proviene dal network a stelle e strisce The CW. Ai piani alti della rete si sono svolte in questi giorni le riunioni e i meeting con i producers delle più famose serie del momento. Qualche testa è caduta, qualche altra si è salvata. Ma quali telefilm continueranno la loro corsa?
Rinnovato lo spin off di Beverly Hills “90210”, il sempre più cult “Gossip Girl”, e a sorpresa anche i fantasy Supernatural e The Vampire Diaries.
Confermato per una nona stagione (qui si rischia di battere il record delle 11 stagioni di Settimo cielo) il teen drama “One tree hill” che continua a sopravvivere nonostante l’addio dei protagonisti Lucas & Peyton.
Sebbene i numeri non sono quelli che la rete aveva sperato (una media di 2.5 milioni di spettatori) The CW conferma anche 22 nuovi episodi della serie Nikita.

In arrivo anche molte novità: “The Secret Circle”, basato sulla omonima serie di romanzi di L.J. Smith, già autrice di The Vampire Diaries, che racconta le vicende di una ragazza di New Salem che si scopre strega nonchè la chiave di volta per la battaglia tra bene e male.
“Hart of Dixie”, storia di una dottoressa di New York che eredita una clinica di svitati e “Ringer”, storia di mafia con Sarah Michelle Gellar (Buffy).

Ci lasciano invece le cheerleader di “Hellcats”, che con una media di soli 2 milioni di spettatori, vengono lasciate al palo dal network. Cancellato.