> > Telepass Family come aggiungere una targa

Telepass Family come aggiungere una targa

telepass

Il Telepass è utile per chi viaggia in auto, anche in città. Oggi offre la possibilità di associare a un dispositivo due diverse targhe.

Telepass Family è un prezioso servizio pensato per chi si sposta in auto. Grazie a Telepass infatti, si ha la possibilità di pagare il pedaggio autostradale senza fare sosta al casello autostradale. Il pagamento del casello viene addebitato direttamente sul conto bancario, risparmiando tempo. Parliamo in particolare di Telepass Family, il servizio dedicato ai privati che consente di usufruire dei servizi dedicati anche su un’altra targa, in aggiunta a quella principale registrata.

Telepass e servizi

Il dispositivo non è solo comodo e utile per chi viaggia in autostrada. L’offerta è diventata via via più ricca anche per tutti coloro che si spostano in città. A tal proposito, offre gratuitamente ai propri clienti la possibilità di sosta presso i parcheggi convenzionati. Che possono essere in stazioni, aeroporti, fiere e parcheggi aderenti all’iniziativa. E’ possibile parcheggiare dove segnato dalle strisce blu. Si può accedere liberamente all’area C di Milano, senza avere necessariamente il dispositivo Telepass a bordo. E infine, è possibile addirittura usufruire della corsia preferenziale per il traghettamento sullo stretto di Messina.

Servizio Family

Telepass Family è disponibile per autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi. Purché si sia titolari di un conto corrente bancario o postale, chiunque può richiederlo. La ricchezza e la varietà del servizio permette inoltre di associare il dispositivo a due veicoli di targa diversa, contemporaneamente. Lo si può fare previa comunicazione della targa. Per aggiungere o modificare le targhe associate al vostro dispositivo, non dovrete fare altro che comunicare la nuova targa a Telepass S.P.A. La variazione avverrà in totale autonomia, telefonando al numero 840 043 043, accedendo all’area riservata Club sul sito Telepass.it, o presso un Punto Blu Telepass Self Service 24h. L’offerta è davvero ricca e allettante, soprattutto quando in famiglia si hanno due veicoli che si muovono contemporaneamente per esigenze e necessità diverse.

Costi

Il dispositivo necessario per usufruire delle diverse offerte è in plastica dura, grigio con bande gialle. Viene rilasciato dalla società in locazione al costo di 3,78 Euro (IVA inclusa) ogni tre mesi, senza alcuna maggiorazione del pedaggio. Tuttavia, tenete presente che alcune banche prevedono, per ogni addebito sul conto corrente, una commissione che non può comunque superare il valore massimo di 1,55 Euro. Cercate sul sito le offerte che fanno al caso vostro e i relativi costi, scoprirete quanto saranno più economici e veloci i vostri spostamenti.