> > Televisione, Detto Fatto si farà, ma senza Bianca Guaccero: cosa sappiamo

Televisione, Detto Fatto si farà, ma senza Bianca Guaccero: cosa sappiamo

Televisione Detto Fatto

La trasmissione "Detto Fatto" è salva e si farà, ma senza la sua conduttrice storica Bianca Guaccero. Ecco cosa cambia.

Nelle ultime settimane si era letto di una possibile cancellazione della trasmissione di casa Rai 2 “Detto Fatto”. Ora – rivelano indiscrezioni rese note da tvblog – il programma potrebbe essere salvo, ma dovrebbe introdurre alcune novità a cominciare dalla conduttrice storica Bianca Guaccero che non ci sarà. Cosa sappiamo fino ad adesso. 

Televisione, Detto Fatto si farà

Ricordiamo che la trasmissione inaugurata nel 2013 è stata condotta a lungo da Caterina Balivo. Dal 2018 ad oggi al timone c’è Bianca Guaccero. Nel corso di questi ultimi anni Guaccero era riuscita ad ottenere dei risultati interessanti, eppure il recente calo di ascolti unito polemiche legate ai continui cambi di orario avrebbe portato alla mancata conferma della conduttrice.

Le principali novità 

Stando a quanto viene scritto da tvBlog, la trasmissione, seppure continuerà ad essere trasmessa nella fascia pomeridiana di Rai 2 subirà dei cambiamenti significativi. Tra questi si segnala lo spostamento dell’orario alle 17. Alle 14 invece ci sarà la rubrica “Ore 14” di Milo Infante, mentre alle 15.15 dovrebbe esserci un nuovo programma condotto da Pierluigi Diaco. Infine i cambiamenti dovrebbero passare anche per il tipo di contenuti. Per saperne di più non ci resterà dunque che attendere nei prossimi mesi.