Televoto Gf Vip: le polemiche e i dubbi su come si è salvato Jeremias
Televoto Gf Vip: le polemiche e i dubbi su come si è salvato Jeremias
Lifestyle

Televoto Gf Vip: le polemiche e i dubbi su come si è salvato Jeremias

Televoto Gf Vip

Grande Fratello Vip: sono molti i dubbi sul meccanismo del televoto che nell’ultima puntata ha salvato Jeremias Rodriguez che pareva essere tra i meno amati dal pubblico del reality.

Televoto Gf Vip c’è un risultato tra i colpi di scena della settima puntata del reality di Canale 5, oltre al confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi e la lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. E’ proprio la vittoria di Jeremias Rodriguez, fratello delle belle Belen e Cecilia, nello scontro con la pallavolista toscana Veronica Angeloni, a sconvolgere il pubblico scatenando dei dubbi sul meccanismo del televoto.

Televoto Gf Vip

Il risultato di questo ultimo televoto Gf Vip, che ha coinvolto i due giovani inquilini della casa più spiata d’Italia, non sembrerebbe infatti rispecchiare il gradimento del pubblico delle settimane precedenti. Secondo molti ci sarebbe la volontà da parte della produzione del programma a far rimanere Jeremias Rodriguez all’interno del gioco. Anche i pronostici parevano dare Veronica Angeloni come favorita, ma la sportiva ha dovuto abbandonare per sempre la casa: il 51% circa dei votanti l’ha voluta fuori da questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.

I dubbi sulla vittoria dell’argentino sono nati anche perché il gradimento del pubblico nei suoi confronti era stato fino a quel momento sempre molto basso e questo era dovuto probabilmente ai suoi comportamenti nella casa: spesso si è rivelato impulsivo e violento.

Durante la puntata anche l’ex concorrente Simona Izzo ha ribadito il suo astio nei confronti di Jeremias, che più volte dentro la casa si è rivolto a lei con modi aggressivi e poco cortesi.

Polemiche sui Rodriguez

Sarà quindi vero che ci sarebbe la volontà di portare i fratelli Rodriguez il più avanti possibile nel gioco? Che siano proprio i comportamenti del ragazzo e la nascita di un possibile flirt della sorella più piccola con Ignazio Moser a farli rimanere coinvolgendo il pubblico curioso del reality e quindi a far aumentare gli ascolti?

In tanti si chiedono come mai Jeremias Rodriguez, non solo abbia superato il televoto Gf Vip, ma si trovi ancora nella casa nonostante i suoi comportamenti rabbiosi, da molti ritenuti scorretti, mentre altri concorrenti come Marco Predolin e Gianluca Impastato sono stati squalificati al primo sgarro del rigido regolamento del Grande Fratello.

C’è da dire che gli autori sono anche molto bravi a mettere in luce gli aspetti più positivi del ragazzo, soprattutto nelle sue dimostrazioni di affetto nei confronto della sorella e d’amore per la loro famiglia. Jeremias, durante l’ultima puntata, ha anche avuto la possibilità di incontrare il padre e di avere con lui un colloquio molto commovente.

Che sia stato questo ad incidere sull’ottenimento della sua immunità? Nell’indice di gradimento, infatti, Jeremias non è risultato più tra gli ultimi ed è quindi rimasto immune dalle nomination da parte dei suoi coinquilini, scampando così dall’eventuale televoto.

Insomma, ci sarebbe qualcuno dall’alto che manovra il gioco? Che sia per la visibilità che i due ragazzi hanno grazie alla sorella più grande Belen, che ci sia così tanta curiosità nel loro confronti, tanto da spingere i produttore del programma a farli rimanere all’interno della casa il più possibile?

Staremo a vedere come si evolveranno le dinamiche del gioco, soprattutto in virtù del prolungamento del programma, che andrà avanti fino al 4 dicembre, diversamente da quanto stabilito inizialmente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche